19 novembre 09, 09:13 | #41 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 novembre 09, 16:51 | #44 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 novembre 09, 17:21 | #45 (permalink) Top | ||
User | Citazione: Citazione:
ma probabilmente sono io che non so leggere un progetto | ||
19 novembre 09, 18:08 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho ri spolverato autocad 2007 (che ovviamente su vista non va) e aperto i disegni...purtroppo hai ragione sul progetto che stiamo seguendo. tuttavia, il pitts 1c presenta un paio di hints che possono tornarci utili. quando torni ti spiego. ovviamente scopiazzare da un progetto all'altro non è la cosa migliore, maaaa visto che il nostro lavoro, per quanto riguarda l'attacco dell'ala alla fusoliera, è ancora tutto da imbastire, direi che qualche soluzione possiamo scopiazzarla e adeguarla alle nostre necessità. purtroppo sto (stiamo) pagando l'inesperienza nella costruzione e a questo si deve un po' di empasse nel proseguire e trovare la retta via, ma insomma, abbiamo tempo fino a marzo o quando sarà, ci inventeremo qualcosa. intanto grazie gatto e saluti nick, buon buxells ciao mav | |
19 novembre 09, 18:10 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
probabilmente finito questo partiremo con un nuovo progetto per il contest =D | |
19 novembre 09, 18:22 | #48 (permalink) Top |
User |
comunque quando ho detto ch edovreste essere un po piu curati, non m iriferivo al progetto, ma alla realizzazione.. senza offendervi ma alcune cose tipo il muso ed altro sembra fatti con l'accetta, il legno o anche il politirolo e simile va accarezzato con la carta abrasiva... non violentato...
19 novembre 09, 21:22 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
arrivo da un mondo fatto di acciaio e ottone (lavoro al tornio, alla fresa e alla morsa con qualunque utensile da quando avevo 8 anni (particolare ringraziamento a "nonno tornio" per questo)) quindi la mano è settata su altre resistenze e altri lavori, e all'opposto c'è il lavoro sulla plastichina dei modellini statici in 1/24-32-48-72 mi manca un po' di espe e lo stesso temo valga per i miei due colleghi. riferendomi al fatto che paghiamo l'inesperienza mi riferivo anche e soprattutto a questo. rimedieremo, in qualche modo, molto presto. rallentando e se necessario rifacendo da 0 il modello. se le vostre critiche e i vostri consigli non ci fossero interessati, non ci saremmo iscritti, quindi grazie, sappiate che ogni cosa detta per o contro il nostro lavoro è cosa gradita e viene o verrà seguita maniacalmente saluti mav | |
27 novembre 09, 12:53 | #50 (permalink) Top |
User |
Signori, chiedo venia per il mancato aggiornamento del topic purtroppo l'università e altri impegni ci assorbono troppo tempo e riusciamo poco a lavorare sul modello. quanto prima comunque posteremo qualche foto e gli ultimi aggiornamenti sul nostro lavoro. buon weekend |
Bookmarks |
| |