15 novembre 09, 19:57 | #21 (permalink) Top |
User | volendo essere una replica, l'abitacolo vuole essere quanto più realistico possibile, rimanendo un elemento leggero ma estremamente scenico. per chi desiderasse, su queste cose ho parecchia esperienza, sono disposto a realizzare a costo 0 eccetto le spedizioni, elementi per cockpit, senza spendere le cifre improponibili che chiedono per i kit in plastica. per questo lavoro, il peso complessivo previsto si aggira sui 50 grammi. considerando che la scala è 1/6,5 non siamo messi male mav |
15 novembre 09, 20:00 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
15 novembre 09, 21:43 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh dai si scherza... | |
15 novembre 09, 21:49 | #24 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| fermo là tu, terun! il tuom modello non è dichiarato a due mani!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 novembre 09, 21:51 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Mi pare che le mani siano SEI!!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
16 novembre 09, 02:54 | #26 (permalink) Top |
User | precisamente, è stato specificato che è un lavoro a 6 mani al moment dell'iscrizione al contest. ma per farvi contenti magari per marzo porteremo 3 modelli, che 6 mani divise per 3 modelli fano 2 mani a modello XD haha scherzi a parte avevamo specificato, anche perchè noi lavoriamo assieme per divertirci con un hobby, stare assieme e migliorare le nostre capacità assieme... in fondo si tratta di un fun contest |
16 novembre 09, 07:08 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Altolà Pulentun! I complimenti erano per la gratuità della proposta . Eppoi l'arredamento del cockpit è la parte più divertente... col cavolo che la lascio ad altri! C'ho in mente delle robe che se vengono come devono faccio piangere pure gli Zirolisti dellà! Eh, ma io due ne ho.... ... |
16 novembre 09, 08:47 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 novembre 09, 09:16 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
...infedele! Vabbè... te lo dico: sto impiegando tecniche di manipolazione genetica e biocibernetica per creare un tecnico giapponese in scala 1:10.5 che mi allestirà il cockpit e dopo si cucirà una tuta di volo e farà finta di essere un pilotino di plastica! | |
16 novembre 09, 09:18 | #30 (permalink) Top |
User |
bhà io sineramente avevo pensato per la mia costruzione di reperire foto dalle varie angolazione della cabina che opportunamente tagliate e ridimensionate, attraverso dei vetrini trasparenti dovrebbe rendere l'dea dell'intera cabina. Debbo solo vedere come sarà il risultato |
Bookmarks |
| |