![]() | #21 (permalink) Top |
User | volendo essere una replica, l'abitacolo vuole essere quanto più realistico possibile, rimanendo un elemento leggero ma estremamente scenico. per chi desiderasse, su queste cose ho parecchia esperienza, sono disposto a realizzare a costo 0 eccetto le spedizioni, elementi per cockpit, senza spendere le cifre improponibili che chiedono per i kit in plastica. per questo lavoro, il peso complessivo previsto si aggira sui 50 grammi. considerando che la scala è 1/6,5 non siamo messi male ![]() mav |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() beh dai si scherza... | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| fermo là tu, terun! ![]() il tuom modello non è dichiarato a due mani!!!! ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Mi pare che le mani siano SEI!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User | precisamente, è stato specificato che è un lavoro a 6 mani al moment dell'iscrizione al contest. ma per farvi contenti magari per marzo porteremo 3 modelli, che 6 mani divise per 3 modelli fano 2 mani a modello XD haha scherzi a parte avevamo specificato, anche perchè noi lavoriamo assieme per divertirci con un hobby, stare assieme e migliorare le nostre capacità assieme... in fondo si tratta di un fun contest |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Altolà Pulentun! ![]() ![]() ![]() Eh, ma io due ne ho.... ![]() ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
...infedele! Vabbè... te lo dico: sto impiegando tecniche di manipolazione genetica e biocibernetica per creare un tecnico giapponese in scala 1:10.5 che mi allestirà il cockpit e dopo si cucirà una tuta di volo e farà finta di essere un pilotino di plastica! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
bhà io sineramente avevo pensato per la mia costruzione di reperire foto dalle varie angolazione della cabina che opportunamente tagliate e ridimensionate, attraverso dei vetrini trasparenti dovrebbe rendere l'dea dell'intera cabina. Debbo solo vedere come sarà il risultato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pitts Special S-2A | batt...man | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 364 | 28 marzo 12 10:30 |
[ ac 2010 ] N° 30 builing-log FOKKER D7 | nicthepic | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 313 | 27 marzo 12 14:09 |
Pitts Special | Marco887 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 27 dicembre 08 15:54 |
Pitts Special | Corrado | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 23 febbraio 07 13:53 |