![]() |
Citazione:
per chi desiderasse, su queste cose ho parecchia esperienza, sono disposto a realizzare a costo 0 eccetto le spedizioni, elementi per cockpit, senza spendere le cifre improponibili che chiedono per i kit in plastica. per questo lavoro, il peso complessivo previsto si aggira sui 50 grammi. considerando che la scala è 1/6,5 non siamo messi male :D mav |
Citazione:
|
Citazione:
beh dai si scherza... |
Citazione:
il tuom modello non è dichiarato a due mani!!!!:D |
Citazione:
Mi pare che le mani siano SEI!!!! :lol::lol::lol: Ciao Albyone :) |
Citazione:
ma per farvi contenti magari per marzo porteremo 3 modelli, che 6 mani divise per 3 modelli fano 2 mani a modello XD haha scherzi a parte avevamo specificato, anche perchè noi lavoriamo assieme per divertirci con un hobby, stare assieme e migliorare le nostre capacità assieme... in fondo si tratta di un fun contest |
Citazione:
Altolà Pulentun! :lol: I complimenti erano per la gratuità della proposta :wink:. Eppoi l'arredamento del cockpit è la parte più divertente... col cavolo che la lascio ad altri! C'ho in mente delle robe che se vengono come devono faccio piangere pure gli Zirolisti dellà! :lol: Citazione:
...:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
...infedele! Vabbè... te lo dico: sto impiegando tecniche di manipolazione genetica e biocibernetica per creare un tecnico giapponese in scala 1:10.5 che mi allestirà il cockpit e dopo si cucirà una tuta di volo e farà finta di essere un pilotino di plastica! :lol: |
bhà io sineramente avevo pensato per la mia costruzione di reperire foto dalle varie angolazione della cabina che opportunamente tagliate e ridimensionate, attraverso dei vetrini trasparenti dovrebbe rendere l'dea dell'intera cabina. Debbo solo vedere come sarà il risultato :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002