25 ottobre 09, 21:31 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| [ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed
Pant!....Puff!.....Pant!....Pant!!! ARRIVOOOOOO!!!!!! Scusate il ritardo ma ero impegnato....... Dai, dai che ce la posso fare! Visto che ora è ufficiale: si termina per fine marzo.....dovrei farcela. Moderatoriiii!!!! Dai! Dai! Spostatemi, su, su, forza! Io comincio subito. Ecco il trittico (più che un trittico) da cui sto partendo. E' fatto molto bene e mi permette di non diventare troppo matto. Per ora cominciamo a studiarlo, scalarlo, stamparlo nelle dimensioni che mi serve, cioè apertura alare 120cm. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 ottobre 09, 10:25 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Buon lavoro!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
26 ottobre 09, 11:01 | #5 (permalink) Top |
User |
spero che sei al corrente di chi sono i giudici??... beh uno sono io.. si farà il raduno qui.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...oscuola-8.html cancellati se non partecipi.. o se non riesci a venire.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 ottobre 09, 14:48 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono state cambiate le regole? Mi sembrava che il giudizio fosse telematico! Non ho certeza di esserci perchè dipende molto dal giorno. Ho alcune giornate ad Aprile già occupate, però mi sembrava che lo spirito del contest fosse un altro. Attendo spiegazioni. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
26 ottobre 09, 16:25 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giustamente sto attendendo i pareri di un po' tutti, che pero' tacciono, e/o non sono contenti dell'idea o perche non gli interessa, sarebbe invece opportuno che vi facciate sentire, giusto per potersi regolare.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
26 ottobre 09, 16:31 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
apperò, un progettino da gnente, eh? birra e pocpcorn, mi sdraio in poltrona e mi metto l'ottavo canale nella lista dello zapping
__________________ www.masali.com | |
27 ottobre 09, 00:05 | #10 (permalink) Top |
|
Non fatevi troppe illusioni! Non so se sarò all'altezza perchè quando arriva il momento di rifinire.....mi perdo!!!! Poi devo ancora capire se fare una riproduzione o un modello alla portata di tutti, che forse è la cosa migliore. Attendo anche un vosto parere, sempre ben accetto. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |