| | #171 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Devo dire che ci sono dei gusti un po' strani!!!! ![]() Mediterò un po' sul da farsi e alla fine sarà....una sorpresa!!!! ![]() Per ora mi sto "divertendo" a stuccare qua e la dopo aver montato i timoni verticali. Niente foto per ora. Fra qualche giorno Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #172 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: prato
| p38 carrelli
solo ieri ho visto l'argomento sul Forum. Sono alle prime armi, ma non ho resistito. Circa un anno fa ho comprato il P38 della Guillows, forse era l'ultimo in italia. Ho assemblato in parte la cabina di pilotaggio ma poi mi sono fermato per valutare cosa fare dei carrelli, mi piacerebbe farli retraibili. Cosa pensate di fare sul vostro P38, mi sareste di aiuto e riferimento. Grazie |
| | |
| | #173 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #174 (permalink) Top |
|
Il lavoro procede....ma sembra non finire mai!!! ![]() Eccovi qualche foto di particolari, le famose prese d'aria del P38, i timoni e l'insieme ad oggi. Il problema sarà farci stare e soprattutto far funzionare i vari congegni! Non so se riuscirò a mettere tutto quello che ho in mente....ho qualche dubbio!![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #175 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
| Citazione:
![]() ma li fai i raccordi? cosa ci vuoi mettere? | |
| | |
| | #177 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Per la cosa.......SPUTA IL ROSPO!!! ![]() ![]() ![]() Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | ||
| | |
| | #179 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda che con le due eliche il FRRFRR non è poi così malvagio... ![]() Ci sarà l'impianto stereo col rumore originale.... ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #180 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() Madò!... ...e allora me tengo stretto il doppio FRRFRR!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |