|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
profili?? direi i soliti naca 2414... o naca2412.. quota N0010 e deriva N0012 o tutto 0012.. (giusto per avere un po di "ciccia" nel profilo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ho aggiunto il modello sul sito Aerodimentoso Cimento 2010 I modelli più in alto sono quelli con aggiornamenti più recenti. I modelli finiti stanno sempre sopra gli altri. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Bel lavoro Tochiro! Sto procedendo nello studio del disegno. Non ho nuove foto ma per ora ho riportato su carta semilucida le dimensioni del modello in modo da disegnare su lì le varie parti. Ho cominciato a stampare i disegni delle centine ma prima di cominciare a tagliare qualcosa bisogna che definisca meglio come procedere per la costruzione. ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | oh, addirittura elementare, direi. ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
|
Oggi il Masali ne ha per tutti!!! ![]() Comunque......facile!!! dioende cosa ne vuoi tirar fuori. Tutti sono facili e difficili! Dipende che ci vuoi tirare fuori. Una cosa è comunque vera! Ogni scarrafone è bello a mamma soa (forse). ![]() Stampate centine usando come profilo il NACA 2412. Assomiglia all'originale. Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 31 ottobre 09 alle ore 17:39 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 10:08 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 13:23 |
[ ac 2010 ] N°7 - Building Log - Wright Flyer | MrLupin | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 194 | 16 aprile 10 07:30 |
[ ac 2010 ] N.1 Building log Focke-Wulf Fw-190 D-9 | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 289 | 15 aprile 10 07:50 |