![]() | #471 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Con mooooolta calma il restauro sta procedendo. Ho rifatto le ordinate della fusoliera principale ma voglio comunque riutilizzare alcune parti del muso che si erano salvate. Nel frattempo le parti reincollate sono state stuccate, vetrificate e passato una mano di stucco spray che mi ha permesso di evidenziare....tutte le magagne ancora presenti ![]() ![]() Qualche foto. Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #473 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Oggi, complice un potente raffreddore (non ne posso più) niente voli pur essendo una fantastica giornata senza vento e col giusto sole (non rovente) Sta di fatto che ho continuato nel restauro ed i lavori così hanno preso un notevole impulso. Sto pazientemente ricostruendo col sistema "a fasciame". Le foto. Ciao Albyone ![]() P.S. Non spaventatevi! Non è un rito wodoo!!! ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #475 (permalink) Top |
| Abbastanza. Non dico che è come farne uno da zero ma poco ci manca! ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #476 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Un modello del genere, specialmente al collaudo (senza contare che é una meraviglia e si merita un campo volo), é praticamente impossibile farlo atterrare come un parkflyer nell'erba alta ![]() complimenti per la pazienza ... il prossimo cosa sarà? forse questo? ![]() ![]() ![]() ciao Ruggero" | |
![]() |
![]() | #477 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ...Modello disintegrato. Certo non per colpa dell'amico che ha fatto del suo meglio per aiutarmi, però da quel momento ho deciso che a sfasciarli sono bravissimo pure io, e ho sempre fatto i collaudi da me ![]() EDIT: a scanso di equiovoci, il pilota NON era Fiorello! ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #478 (permalink) Top |
|
Oh! I miei due "angeli custodi" ![]() Ciao Rupa. Vedrò di far cambiare coltivazione al contadino e chiederò se mi lascia......asfaltare ![]() No! Stavolta faccio il bravo (se ci riesco) e vedo di trovare una pista adeguata. Ciao Luca. Appunto!Perchè farsi sfaciare il modello da un altro...quando anche io sono bravissimo a sfasciarli? ![]() Pian pianino vedo la fine del tunnell!!! Sta volta ho messo della modelspan leggera sul muso. Forse riesco a lisciarlo meglio ![]() ![]() Mi manca una copertura di uno dei due motori e qualche pezzo di copertura su una semiala. Poi la verniciatura........ Sta di fatto che dopo lungo tempo che non costruisco in balsa il riparare questo mi sta facendo prudere le mani ![]() Ciao Albyone ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #479 (permalink) Top |
User |
beh... se vi hanno sfasciato il modello appare ovvio che il pilota non era Fiorello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Ciao, ![]() Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 11:08 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |
[ ac 2010 ] N°7 - Building Log - Wright Flyer | MrLupin | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 194 | 16 aprile 10 08:30 |
[ ac 2010 ] N.1 Building log Focke-Wulf Fw-190 D-9 | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 289 | 15 aprile 10 08:50 |