26 luglio 10, 01:31 | #451 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Che ve devo dì......se rifa da capo!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
26 luglio 10, 22:13 | #452 (permalink) Top |
|
Eccovi le foto del relitto!!! Giudicate voi!. Ho la sensazione che si faccia prima a rifarlo da zero! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 luglio 10, 22:14 | #453 (permalink) Top |
|
E queste le ultime. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
28 luglio 10, 23:02 | #454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Certo che hai un postaccio per andare a volare, anche in atterraggio sarebbe stato possibile romperlo che quei ceppi d'erba che spuntano fuori, mi spiace davvero tanto | |
28 luglio 10, 23:50 | #455 (permalink) Top |
|
Diciamo che ho un contadino un po' pigro. Taglia l'erba un po' di rado ma alcune zone del campo non sono male. Di cespuglietti non ce ne sono e quando l'erba è rasata si va abbastanza bene. C'è una striscia d'asfalto, la strada da cui si arriva, ma è costeggiata da qualche palo della luce. Con alcuni modelli riesco a centrarla passando fra i pali ma se sono un po' velocini corro molti rischi, compreso quello di distruggermi la macchina. L'altro lato della strada è ad alberi! Stasera ho provato a cominciare a vedere se si riesce, con molta pazienza, a recuperare. La parte d'ala rotta sono riuscito a ripristinarla ed è recuperabile. Una delle due fuso laterali si riesce a recuperare bene, l'altra è veramente massacrata, così come il muso della fusoliera del pilota! Il carrello anteriore non c'è più! La difficoltà è riuscire a ricomporre la simmetria delle fuso. Quando sono state costruite le ho fatte insieme apposta i modo da farle il più simili possibili (non uso CNC o diavolerie strane ma solo taglio, carteggio e incollaggio a mano il che rende molto difficile fare le cose esattamente uguali) Ciao Albyone P.S. potrei concorrere al contest 2011 con la variante della ricostruzione-riparazione del P38. E' valido?
29 luglio 10, 00:04 | #456 (permalink) Top |
User | NO!lo rifai da 160 cm di a.a. o niente!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
29 luglio 10, 00:06 | #457 (permalink) Top |
| Non posso! O lui o la moglie! Non ho scampo!!! Ciao Albyone
29 luglio 10, 00:14 | #458 (permalink) Top |
User | Ti capisco....l'FW 190 è ancora in pezzetti minuscoli,ma i piani costruttivi gli ha già visti....
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
29 luglio 10, 23:43 | #460 (permalink) Top | |
| Citazione:
Brutta! Molto brutta!!! Pattumiera! C'erano dei dettagli che non andavano bene per cui non riusciva a cabrare. L'idea c'era ma era ingovernabile. La causa è stata la fretta nel montaggio. Un paio di foto. Eppur riprende vita!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |