18 luglio 10, 00:22 | #441 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Il lavoro di riparazione sta procedendo senza gravi intoppi. Reincollato tutto quello che si poteva, rinforzando con colla poliuretanica la parte riguardante le due travi di coda (è entrata bene nei vari interstizi riempendo dove necessario garantendomi, spero, una certa robustezza). Rifatte alcune parti del muso che comunque ha retto bene. Ora siamo alla stuccatura. Una mano l'ho già data e carteggiata. Siamo alla seconda che dovrebbe portare alla rifinitura pre vernice. Qualche foto. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
22 luglio 10, 23:39 | #443 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se le intrusioni sono queste non possiamo che ringraziare! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
25 luglio 10, 20:24 | #445 (permalink) Top |
|
Oggi nuovo tentativo. Un po' di vento ma si può fare. Questa volta decollo a lancio perchè l'erba è già cresciuta troppo. Le riparazioni sono state fatte. Mancano le rifiniture ma non importa. Voglio solo verificare che il modello voli. Primo tentativo. Motori a tre quarti. Mi sembra sufficiente. Lancio ma cado a terra dopo poco, senza danni. L'impressione è che se do tutto motore decollo bene. Verifica che non sia successo niente e ritenro. Motori al massimo, sento che "tirano" forte, come se mi strappassero dalle mani il modello. Lanco e via.....si vola...anche troppo velocemente. Panico!!! Ho la telecamera fra i denti e mi perdo. Sto virando ma non so più cosa fare.......sbraaammmmmmm!!!!!!!! Sigh sigh sigh Mi sa che quesat volta non lo recupero più, inoltre non sono neanche riuscito ad inquadrarlo e il poco volo fatto non è immortalato. Peccato, perchè mi ha dato l'impressione di un modello fantastico, bellissimo da far volare, stabile, pronto ai comandi anche se piuttosto veloce. Forse è questo che mi ha sorpreso mandandomi in panico. Voglio rifarlo....perchè devo riuscirci!!! E' troppo bello!!! Ecco il video. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
25 luglio 10, 20:40 | #447 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma possibile che per una c@$$0 di telecamera tenuta tra i denti e che non riprende una m@$$@, devi andare in panico e perdere Quel modello?! Neanche il gusto sadico di vedere il crash! Vabbè, pazienza; recupera i carrelli. A proposito, magari in MP, dammi maggiori dettagli sulla costruzione dei carrelli (materiali, dimensioni e quant'altro di utile... ho intravisto il sistema di anti-rotazione..), grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 luglio 10, 20:42 | #448 (permalink) Top |
User |
te l'avevo detto che te lo collaudavo io... almeno poi potevi darmi la colpa dai dai.. avanti il prossimo, il nostro hobby e fatto cosi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
25 luglio 10, 22:56 | #449 (permalink) Top |
User |
io ho un pò come l'impressione che le derive de p38 in scala siano un pò tanto piccine, mah, non vorrei fosse anche questo che lo rende difficile da gestire
__________________ www.masali.com |
25 luglio 10, 23:15 | #450 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Questo é il collaudo con 2 celle, poi l'ho portato a 3 celle continuando a volarci benone nonostante la potenza in più. http://www.baronerosso.it/forum/atta...-biforcuto.wmv
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |