![]() |
5 Allegato/i :D:D:D:D:D:D Ciao Albyone :) |
3 Allegato/i :D:D:D Ciao Albyone :) P.S mancano gli scarichi turbina! |
Bello |
Ben fatto, COMPLIMENTI!!! Ciao Carlo |
E dai che ci sei anche tu! :) |
E splendido Alby ! Ciao :) |
Alby, come da copione è bellissimo, spero di vederlo volare a Rovigo. Ancora complimenti. Ciao,:) Stefano. |
Bellissimo Alby!Con l'olive drab è davvero un P38! :approved::clap::clap::clap::clap::clap::clap::cla p::clap: |
Grazie a tutti e grazie anche per i validi suggerimenti che mi avete dato direttamente ed indirettamente guardando le altre realizzazioni del contest. E' stata una esperienza molto costruttiva (in tutti i sensi :P) per affinare e di molto le proprie capacità ed accrescere il proprio bagaglio. Senza di voi non avrei mai raggiunto un risultato simile :wink: (inutile dire che sono soddisfatto) Spero voli altrettanto bene. Con la batteria sono dentro i 1200 grammi. Ciao Albyone :) |
Se non era per la febbriciattola che oggi mi ha costretto in casa,vedevo la fine del modello anche io....:( Volevo uscire per finire di verniciare ma la signora ha detto:se esci a verniciare,puoi anche tagliare l'erba.......che cuore di pietra!:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002