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Vecchio 22 febbraio 10, 00:37   #311 (permalink)  Top
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L'avatar di easy crash
 
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Sara uno splendore .

Ciao.
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Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso.
easy crash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 01:23   #312 (permalink)  Top
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SPETTACOLOOOOO!

e la striscia per il combat dove la appendi?
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Vecchio 22 febbraio 10, 01:26   #313 (permalink)  Top
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La superficie alare è intorno ai 17,5dm quadri. L'apertura alare è di 1200mm.
Il carico alare risulta 68,60 circa......comincio ad avere i brividi!!!

Ciao

Albyone

io stavo a 75 sul GgisaMig, che aveva molta ma molta meno spinta del tuo

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Vecchio 22 febbraio 10, 10:04   #314 (permalink)  Top
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Stavolta le frattaglie sono tutte inserite, compresi i carrelli. Presi singolarmente sembrano funzionare a dovere. Non ho ancora fatto la prova tutti e tre insieme anche perchè sto preparando l'alimentazione apposita per loro. Non ho ancora risolto per la chiusura dei portelli perchè prima dovevano funzionare i carrelli. In settimana dovrei fare il collaudo elettronico.

Qualche fotina, che era tanto che mancavano.....su non fate così, so che le stavate aspettando

Ciao

Albyone
Ma il blocco delle gambe del carrello come l'hai risolto ? Dalle foto sembra che gravi sul servo.
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Giuseppe D'AMICO

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Vecchio 23 febbraio 10, 21:53   #315 (permalink)  Top
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Ma il blocco delle gambe del carrello come l'hai risolto ? Dalle foto sembra che gravi sul servo.
Ebbene sì! Del resto dovevo fare una scelta. Il tempo rimasto è molto poco, non tanto per il mese e più che manca ma perchè io ultimamente ho veramene poco tempo da dedicargli e non posso perdere le giornate alla ricerca di soluzioni. Del resto in fatto di carrelli retrattili ero totalmente digiuno. Ho imparato parecchie cose ma un conto è utilizzare i meccanismi commerciali, un altro doversi inventare il sistema. Ho speso un sacco di soldi in accessorietti che alla fine si sono rivelati inutili. Sono serviti alla conoscenza del problema. I sistemi acquistati non riescono a starci fisicamente nelle sedi che ho ricavato. Purtroppo, non conoscendo ingombri e sistemi, durante la costruzione di ali e fusoliere non ne ho tenuto debito conto. Mi ritrovo con un sistema che dovrebbe funzionare ma che mi costringerà ad atterraggi...sulle uova!!! Vorrà dire che daranno un punteggio anche per la simulazione di atterraggi di fortuna senza carrelli cercando di salvare il pilota....come nella realtà

Ciao

Albyone
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"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
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Vecchio 24 febbraio 10, 12:10   #316 (permalink)  Top
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Ebbene sì! Del resto dovevo fare una scelta. Il tempo rimasto è molto poco, non tanto per il mese e più che manca ma perchè io ultimamente ho veramene poco tempo da dedicargli e non posso perdere le giornate alla ricerca di soluzioni. Del resto in fatto di carrelli retrattili ero totalmente digiuno. Ho imparato parecchie cose ma un conto è utilizzare i meccanismi commerciali, un altro doversi inventare il sistema. Ho speso un sacco di soldi in accessorietti che alla fine si sono rivelati inutili. Sono serviti alla conoscenza del problema. I sistemi acquistati non riescono a starci fisicamente nelle sedi che ho ricavato. Purtroppo, non conoscendo ingombri e sistemi, durante la costruzione di ali e fusoliere non ne ho tenuto debito conto. Mi ritrovo con un sistema che dovrebbe funzionare ma che mi costringerà ad atterraggi...sulle uova!!! Vorrà dire che daranno un punteggio anche per la simulazione di atterraggi di fortuna senza carrelli cercando di salvare il pilota....come nella realtà

Ciao

Albyone
Rischi di avere problemi di chiusura non voluta anche in decollo....
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Giuseppe D'AMICO

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Vecchio 24 febbraio 10, 12:23   #317 (permalink)  Top
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L'avatar di CantZ506
 
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Rischi di avere problemi di chiusura non voluta anche in decollo....
...decollo con lancio a mano, chiusura carrello, volo, apertura carrello e atterraggio alla... speriamo bene! (faccina che ride)
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Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
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Vecchio 24 febbraio 10, 13:10   #318 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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Rischi di avere problemi di chiusura non voluta anche in decollo....
o peggio di bruciare il servo, e di fermare l'elettronica, se poi è elettrico rischi grosso veramente ( ti prende fuoco il regoaltore perche il servo è bruciato...)
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"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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Vecchio 24 febbraio 10, 19:30   #319 (permalink)  Top
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Dite che la situazione è così funesta?
All'apparenza i servo mi sembrano piuttosto robusti. Sono appositi per carrelli, con ingranaggi metallici e fine corsa che sgancia l'alimentazione. L'aver messo gli ingranaggi fa sì che lo sforzo sul servo sia parzialmente limitato. Non c'è una leva così pronunciata. Del resto, come già detto, ora non ho più alternative. Vorrà dire che li userò per prove statiche e poi, come suggerisce Cantz....un bel lancio a mano e via!

Ciao
Albyone
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Vecchio 25 febbraio 10, 09:54   #320 (permalink)  Top
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Dite che la situazione è così funesta?
All'apparenza i servo mi sembrano piuttosto robusti. Sono appositi per carrelli, con ingranaggi metallici e fine corsa che sgancia l'alimentazione. L'aver messo gli ingranaggi fa sì che lo sforzo sul servo sia parzialmente limitato. Non c'è una leva così pronunciata. Del resto, come già detto, ora non ho più alternative. Vorrà dire che li userò per prove statiche e poi, come suggerisce Cantz....un bel lancio a mano e via!

Ciao
Albyone
La gamba del carrello ha un braccio di leva favorevole, rispetto a quello del servo e quando incomincia a fare resistenza per terra, durante la corsa di decollo o atterraggio, potrebbe vincere la resistenza del servo. A meno che non lo fai decollare da un pavimento di marmo....
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Giuseppe D'AMICO

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