22 febbraio 10, 01:23 | #312 (permalink) Top |
User |
SPETTACOLOOOOO! e la striscia per il combat dove la appendi?
__________________ www.masali.com |
22 febbraio 10, 01:26 | #313 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io stavo a 75 sul GgisaMig, che aveva molta ma molta meno spinta del tuo
__________________ www.masali.com | |
22 febbraio 10, 10:04 | #314 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
23 febbraio 10, 21:53 | #315 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
24 febbraio 10, 12:10 | #316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
24 febbraio 10, 12:23 | #317 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| ...decollo con lancio a mano, chiusura carrello, volo, apertura carrello e atterraggio alla... speriamo bene! (faccina che ride)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
24 febbraio 10, 13:10 | #318 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| o peggio di bruciare il servo, e di fermare l'elettronica, se poi è elettrico rischi grosso veramente ( ti prende fuoco il regoaltore perche il servo è bruciato...)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
24 febbraio 10, 19:30 | #319 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
|
Dite che la situazione è così funesta? All'apparenza i servo mi sembrano piuttosto robusti. Sono appositi per carrelli, con ingranaggi metallici e fine corsa che sgancia l'alimentazione. L'aver messo gli ingranaggi fa sì che lo sforzo sul servo sia parzialmente limitato. Non c'è una leva così pronunciata. Del resto, come già detto, ora non ho più alternative. Vorrà dire che li userò per prove statiche e poi, come suggerisce Cantz....un bel lancio a mano e via! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
25 febbraio 10, 09:54 | #320 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 11:08 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |
[ ac 2010 ] N°7 - Building Log - Wright Flyer | MrLupin | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 194 | 16 aprile 10 08:30 |
[ ac 2010 ] N.1 Building log Focke-Wulf Fw-190 D-9 | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 289 | 15 aprile 10 08:50 |