24 gennaio 10, 09:49 | #241 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Comunque ci sto ancora lavorando. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
25 gennaio 10, 09:30 | #242 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Tepossino! Ma ti rendi conto che vedendo il tuo modello nessuno parteciperà al prossimo contest per paura di sfigurare?!! | ||
25 gennaio 10, 14:53 | #243 (permalink) Top | |
| Citazione:
.....Grazie!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
26 gennaio 10, 21:20 | #244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
ma và tochiro, digli che fa schifo e che deve applicarsi di più!!!! Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
26 gennaio 10, 21:56 | #245 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono nella m...... Non riesco a risolvere il problema dei carrelli! M sono arrivati i servocomandi appositi che lavorano oltre 180 gradi ma ora non riesco a simulare un movimeno decente!!!! AIUTOOOO!!!!! Ciao Albyone
27 gennaio 10, 10:58 | #247 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| In che senso? Cos'é che non va?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 gennaio 10, 00:20 | #248 (permalink) Top |
| L'ingresso e l'uscita dei carrelli dovrebbe essere risolto. Dovrò rinforzare l'appoggio del carrello perchè ho paura non regga un atterraggio...un po' brusco! Lo spazio è veramente poco in proporzione alle dimensioni dei carrelli. E' un bel rebus cercar di far chiudere i portelli. I due carrelli d'ala(o meglio delle due fusoliere) hanno il portello fatto da due semigusci. E' complicato evitare di "inciampare" e nello stesso tempo sincronizzare il movimento. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
28 gennaio 10, 00:31 | #249 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Magari se rinunci un po' alla fedeltà di riproduzione, potresti mettere delle appendici alle gambe carrello per evitare che i portelli si chiudano prima che rientri la ruota.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 gennaio 10, 23:20 | #250 (permalink) Top |
| Ho cannato!!! Volevo fare tutto il movimento del carrello da me ed ho clamorosamente cannato!!! E' tutta la sera che sto cercando di capire come funzionano i carrelli in commercio (del resto lo dovreste sapere che sono un vecchio principiante!!!) e così ho capito dove ho sbagliato. La posizione del fulcro!!!! Ora mi tocca rifare. Spero di risolvere con qualche artificio. Ho acquistato una coppia (anzi tre) di retrattili meccanici ai quali applicherò parte del carrello che ho fatto. Rifarli da zero mi costerebbe troppo tempo che non ho. Pazienza! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |