![]() | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Premesso che questo contest è una goduria per gli occhi e i modelli prodotti sono uno più bello dell'altro..... .....faccio i miei complimenti (ormai non li conto più) ad Albyone per il soggetto che è tra i miei preferiti e la cura dei dettagli e la costruzione davvero esemplari. ![]() Ciao, Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte la classifica della giuria, sono molto curioso di vedere come andrà il voto popolare (che ha canoni diversi) che personalmente ritengo un indice interessante ed indicativo (appunto) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top |
User |
si accettano doni in natura.... no straniere!!! ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Dopo le rispostine passiamo alle operazioni odierne. Oggi pomeriggio al lavoro mi son fatto parte dei carrelli. Meno male che il capo sono io se no mi inc...vo non poco!!! ![]() Ho modificato i carrelli che vendono fissi (anteriore e due laterali) e questo è quello che ho tirato fuori per le ali. Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | ||
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top |
|
Arrivano le nuove foto! ![]() ![]() Nelle foto vedete: il supporto di compensato che andrà ad inserirsi nelle due fusoliere per i carrelli alari, il sistema utilizzato per gli sportelli dei carrelli. Fettuccia!!!! ![]() ![]() ![]() Il prolema che tutto questo mi ha portato via tutta la settimana ![]() Chissà se riuscirò a finirlo! ![]() ![]() ![]() Eccovi le fotine. Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: prato
| carrelli P38 Citazione:
Ho passato una serata a scorrere foto del P38 senza trovarne di dettagliate come le tue. Penso le tue siano di una rivista per modellisti. Sennò puoi darmi l'indirizzo del sito. Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
|
io le porte le ho fatte, aperte... http://www.baronerosso.it/forum/atta...rafie-0002.jpg |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() L'idea c'è ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 11:08 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |
[ ac 2010 ] N°7 - Building Log - Wright Flyer | MrLupin | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 194 | 16 aprile 10 08:30 |
[ ac 2010 ] N.1 Building log Focke-Wulf Fw-190 D-9 | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 289 | 15 aprile 10 08:50 |