Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 10, 01:06   #221 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest

Non preoccuparti, nel tuo caso non hanno utilità ma sarebbe bene che tu li incidessi o disegnassi lì dove devono essere.
Icone allegate
[ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-lockheed-p-38-j-l-lightning-1.jpg   [ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-lockheed-p-38-j-l-lightning-2.jpg  
Vecchio 11 gennaio 10, 12:22   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick 68

Data registr.: 17-11-2007
Premesso che questo contest è una goduria per gli occhi e i modelli prodotti sono uno più bello dell'altro.....

.....faccio i miei complimenti (ormai non li conto più) ad Albyone per il soggetto che è tra i miei preferiti e la cura dei dettagli e la costruzione davvero esemplari.

Ciao,
Stefano.
Vecchio 11 gennaio 10, 12:44   #223 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Premesso che questo contest è una goduria per gli occhi e i modelli prodotti sono uno più bello dell'altro.....

.....faccio i miei complimenti (ormai non li conto più) ad Albyone per il soggetto che è tra i miei preferiti e la cura dei dettagli e la costruzione davvero esemplari.

Ciao,
Stefano.
Concordo su tutto!
A parte la classifica della giuria, sono molto curioso di vedere come andrà il voto popolare (che ha canoni diversi) che personalmente ritengo un indice interessante ed indicativo (appunto)
Vecchio 11 gennaio 10, 12:54   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
si accettano doni in natura....

no straniere!!!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 21:42   #225 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
Non preoccuparti, nel tuo caso non hanno utilità ma sarebbe bene che tu li incidessi o disegnassi lì dove devono essere.
Quindi i flabelli sono quelle "saracinesche" sulle prese d'aria? Beh! Avevo proprio intenzione di farle, fisse ma con la possibilità di spostarle manualmente.....(anzi è già predisposto! Devo solo realizzarle!)

Citazione:
si accettano doni in natura....
Attento a certe affermazioni....potresti trovarti....la sorpresa!!!!

Dopo le rispostine passiamo alle operazioni odierne. Oggi pomeriggio al lavoro mi son fatto parte dei carrelli. Meno male che il capo sono io se no mi inc...vo non poco!!!

Ho modificato i carrelli che vendono fissi (anteriore e due laterali) e questo è quello che ho tirato fuori per le ali.

Ciao

Albyone
Icone allegate
[ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-dscn2076_800x600.jpg   [ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-dscn2077_800x600.jpg  
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 23:15   #226 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Arrivano le nuove foto! Oh! Ma sto modello mi sta succhiando il sangue!!!
Nelle foto vedete: il supporto di compensato che andrà ad inserirsi nelle due fusoliere per i carrelli alari, il sistema utilizzato per gli sportelli dei carrelli. Fettuccia!!!! Una bella incisione e inserimento nel taglio effettuato. Incollaggio con Uhu Hart. Le cerniere sono belle che pronte!

Il prolema che tutto questo mi ha portato via tutta la settimana .
Chissà se riuscirò a finirlo!

Eccovi le fotine.

Ciao

Albyone
Icone allegate
[ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-dscn2078_800x600.jpg   [ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-dscn2080_800x600.jpg   [ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-dscn2081_800x600.jpg   [ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-dscn2082_800x600.jpg   [ ac 2010 ] N° 8 Building Log - P38 Lockheed-dscn2084_800x600.jpg  

Vecchio 16 gennaio 10, 01:31   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Arrivano le nuove foto! Oh! Ma sto modello mi sta succhiando il sangue!!!
Nelle foto vedete: il supporto di compensato che andrà ad inserirsi nelle due fusoliere per i carrelli alari, il sistema utilizzato per gli sportelli dei carrelli. Fettuccia!!!! Una bella incisione e inserimento nel taglio effettuato. Incollaggio con Uhu Hart. Le cerniere sono belle che pronte!

Il prolema che tutto questo mi ha portato via tutta la settimana .
Chissà se riuscirò a finirlo!

Eccovi le fotine.

Ciao

Albyone
ce la fai ce la fai.. ti fai distrarre troppo dall'alter ego!!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 13:55   #228 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2007
carrelli P38

Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
Scusa Black non avresti foto del vano carrelli.
Ho passato una serata a scorrere foto del P38 senza trovarne di dettagliate come le tue. Penso le tue siano di una rivista per modellisti. Sennò puoi darmi l'indirizzo del sito. Grazie
scali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 15:30   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di dave93

Data registr.: 23-09-2007
io le porte le ho fatte, aperte...
http://www.baronerosso.it/forum/atta...rafie-0002.jpg
dave93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 15:41   #230 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Citazione:
Originalmente inviato da dave93 Visualizza messaggio
Parlavo dei portelli dei carrelli, non delle prese d'aria. Sto studiando il sistema per sincronizzare l'apertura con l'uscita del carrello e viceversa. Se mi riesce vedrete un'altra volta un video con io che "zompetto" come un grillo!!
L'idea c'è ma devo vedere se funziona!

Ciao

Albyone
Rispondi

Bookmarks