08 novembre 09, 21:52 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
spazatura anni fa(ho il piacere di avere una discaricha abusiva vicino casa) che fa la bellezza di 60mm di spessore.Una qualita calpestabille,cio e assai pesante. Ciao.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
09 novembre 09, 21:31 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq da po di tempo volevo provare di fare una fuso su un master a perdere. Ciao.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
10 novembre 09, 00:27 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Magari si.. ma a volte diventa un problema economico oppure pratico cioè.. Magari poi ci si trova obbligati a montare un motore più caro o una batteria a 4 celle regolatore più grosso, e quindi si esce di budget oppure si hanno dei problemi strutturali, e poi una cosa fondamentale che ho capito dell'aeromodellismo è che si fà troppo in fretta a salire di peso... Inoltre se monti un motore più potente sicuramente pesa di più quindi il modello diventa ancora più pesante idem per batterie e regolatore.. un gioco per matti!!
__________________ |
10 novembre 09, 21:48 | #36 (permalink) Top |
| Condivido tuttoquanto detto da Filippo.Agiungerei che il mio gruppo ventola spinge assai.Non ho problema di potenza ma il fatto e che non lavora in buone condizione (vedi i mie primi poste dove e spiegatto).
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
14 novembre 09, 17:30 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
piacere. Ciao.
16 novembre 09, 00:25 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: milano
|
speravo solo che usando un volume pieno si potesse fare prima, ma devo ammettere che i modelli in balsa hanno tutto un altro fascino. pensavo di cimentarmi anche io a costruire un modello che mi gusta molto, non sono un aeromodelista esperto ,ma se mai inizio a farne uno mai imparo,male che vada rimarra un modellone statico che appendero al soffitto! |
16 novembre 09, 02:06 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu fallo e vedrai che lo faremo volare! Eccome, se lo faremo volare!
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |