22 ottobre 09, 22:46 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Grazie a tutti (particolaramente a Gatto) per l'interesse e l'aiuto.Sto vedando piu chiaro su questo lavoro che non ho mai fatto prima.Ho giratto sul sito di Schaller e penso che ordinero da lui.Vi agiornero su le mie scelte cosi si non va me l'ho dite. Volevo tornare sul argomento profilo.potrei doperare un classico naca 2412 con 1% di incidenza ma l'ho trovo tropo americano per l'henkeil.ho visto l'eppler 207 (spessore 12 %),che ne dite?Sempre 1% d'icidenza? Ciao,Matthieu.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
31 ottobre 09, 15:14 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
31 ottobre 09, 17:28 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un po di ciccia rosa ce ne gia in prima pagina.A parte questo come mai non ti sei aerodimentoso cimentatto con il Caproni Campini N.1 (CC.2) ,assai affascinante anche lui. Matthieu.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
07 novembre 09, 20:13 | #24 (permalink) Top |
| Ho finito l'Henkeil !
E vola anche bene.Adesso ci facio un po di pittura. Ciao,Matthieu.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
07 novembre 09, 20:21 | #25 (permalink) Top |
User | Con la bimba piccola ho poco tempo da dedicare al modellismo, e inoltre sto scrivendo come un dannato in qesto periodo, quindi anche la testa è da un altra parte. Così per il momento non faccio modelli impegnativi, ma solo roba semplice, anzi, banale
__________________ www.masali.com |
07 novembre 09, 20:45 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito del Fournier,ho visto che era classificatto come moto aliante acrobattico.Non l'ho sapevo.Io ho 3 ragazzi (maschi),apena apro la porta del laborotorio si pressippitano e divento pazzo. Ti auguro tenta inspirazione per le tue scritture. Ciao.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
07 novembre 09, 21:27 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come procede l'Henkel? con quella stupenda fusoliera ci hai fatto sognare
__________________ www.masali.com | |
08 novembre 09, 18:56 | #28 (permalink) Top |
|
La fusoliera e a bon punto,sto aspetando fibra e resina per l'inizio della settimana.Ho preparatto la sede per l'ala (nella fuso) ,che voglio fare intera (e smontabile)con il suo picollo racordo di fuoliera sopra ,per potere acedere a l'interno.Tutti giorni la guardo e ci trovo una nuova goba,alora cartegio.Pero ho deciso di fermaremi prima di combinare guai. Cmq sono contento del risultato.Si tutto va bene fa un po laminero. Ciao
Bookmarks |
| |