09 agosto 11, 23:12 | #211 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao EasyCrash! Ottimo!!! Il video va più che bene ed il modello mi sembra molto stabile. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
09 agosto 11, 23:44 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Complimenti, hai vinto una bella sfida, ora devi colorarlo giusto? Sembra solo un pò cabrato | |
12 agosto 11, 13:46 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Devo solo un po regolarlo meglio, anche si il centragio è avanzato (25 % cma) essendo un ala alta la ventola senza incidenza lo spinge su . Bisogna trovare un conpromesso (come sempre) e azzecare la miscelazione quota/motore giusta . A meta gaz gia lo trovo troppo veloce e l'avevo trimato per questo regime . Se ne parla per la prossima seria di voli .Adesso è fermo e me lo finisco . Ci avrei volato ancora ma impossibile fare un atteragio senza prendersi un erbacia seccha (verre stecche piantate nel terreno ). L'ultimo , il modello si è fermato di netto con un piccolo dano al quota ...ce anche il video. Ciao, Matthieu .
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
16 ottobre 11, 23:57 | #214 (permalink) Top |
|
Ciao a Tutti Vi propongo una compilazione degli voli di prova, 7 in tutto Mi rimane da incolare la nuova vetratta sul suo telaio e il modellino è di nuovo FINITO in settimana vi posto le foto Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
27 ottobre 11, 14:23 | #215 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti Come previsto la settimana scorsa ho finito il modellino . Veramente ce ancora un bel po da rittocare , migliorare ... , lo faro con tranquilita quando ne avro voglia. In tanto vi mando qualche foto fatte veloce , il colore non è veritiero per esempio . Il problema è che con il nuovo fondo + pittura non sono riuscito a recuperare il centragio al 25 % .Ho spostato le batterie del ultimo centimetro rimasto ,spostato rx e bec che non fano niente perche troppi legeri .Arrivo un po prima dalle 30% della cma Va be , visto che molti volano con questo centraggio provo anche io . Ho fatto 2 voli da paura ,principalemente il primo , per il secondo gia sapevo . Il modello è cabrattissimo sotto motore , il centraggio non è arretrato . A pena la ventola inizia a spingere inpena come un matto . Non va . Sono reuscito a atterrare senza romperlo ma qualche graffi ci sono . Ci vogliono 15 gr in punta per recuperare il centragio , sono contento pensavo di piu . Con quella zavora il modello arriva a 823 gr , cioè il caricho supera legeramente i 50 gr/dm. Lo provero di nuovo questo fine settimana ,spero fare imagine anche . Ciao , Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
Bookmarks |
| |