11 giugno 11, 16:15 | #202 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Il bello dell'aerodimentoso è.....che non finisce mai finchè non si è raggiunto lo scopo !!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 giugno 11, 23:54 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Purtroppo ha soffiato vento tutto la note e anche tutto il giorno , peccato perche ero pronto e deciso .Di solito la domenica, d'estate, mi also a l'alba per andare a volare e approfittare del fresco e della calma di vento.Doppo vado in famiglia a mare . Collaudo riportato, pero il 6 di luglio me ne vado in francia e vorrei reuscire a riprovare il modello prima. Che vada bene o male , fa un po vi do notizie . Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
01 luglio 11, 10:14 | #204 (permalink) Top |
|
Ciao a Tutti A le 7h 12 mn (+- ) l'he 178 è ritornato sano e salvo su l'erba del nostro campo dopo un volo di circa 3 mn (avevo dementicato il timer) . L'ho sparato con al catapulta e è andato subito liscio ( qualche tacca di trim ... ). Vola perfetamente con metta gaz appoggiato sul suo diedro , stabillissimo e anche molto manovrevole . Insoma, sono l'aeromodellista il piu felice del mondo . Ero da solo (a parte le mucche) , non ho imagine o video , mi dispiace . Al piu presto provedero . Che giornata ragazzi !!! Matthieu :thumbup:
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
01 luglio 11, 10:36 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
01 luglio 11, 12:45 | #206 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Grande Matthieu!!! Sapevo che saresti riuscito!!!! La perseveranza premia sempre, e questo è lo spirito del vero aeromodellista. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
04 luglio 11, 14:14 | #207 (permalink) Top |
| Ciao MyRi , Ce lo fatta ma sono il primo sorpreso . Questa edizione 2012 ci siamo tutti due , ci divertiremo di sicuro
04 luglio 11, 14:20 | #208 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao , matthieu . Aggiungo una foto del modello che ha volato .
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
05 luglio 11, 00:19 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Ci siamo presi un'anno di pausa Io insisto con lo Stipa, la prima volta ho finito in volata e molte cose le ho trascurate, vorrei fare meglio | |
08 agosto 11, 18:48 | #210 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono tornato di ferie e possiamo ricominciare a chiacchierare .... Ho anche volato e il mio figlio grande e reuscito a fare qualche imagine .Devo imparare a montare i video ma intanto vi propongo quello
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. Ultima modifica di easy crash : 08 agosto 11 alle ore 18:56 Motivo: erore | |
Bookmarks |
| |