30 gennaio 11, 14:22 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
che la pieghatura ,l'ho stesso dalle tue mole a la fine . Complimenti per l'insiemble ,catapulta / modello ,solo che sei fuori scale per la velocita del MB . I Condo sono finiti ,il primo ,la versione aliantino da pendio l'abbiamo anche colaudata . Cera tropo vento ma a dimostrato di essere un buon volatore .L'altro ,speriamo bene per il prossimo fine settimana . A questo punto mi sa che esco l'Heinkel del suo placare
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
30 gennaio 11, 20:10 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Complimenti per i tuoi Condo, danno l'idea di essere ben fatti Per la catapulta fai qualche prova e poi capirai meglio come funziona. Buon lavoro!! | |
04 febbraio 11, 13:55 | #195 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per i condo ,provo sempre di lavorare pulitto ma senza esagerazione in questo caso perche sono destinati a una vita breve . Ho uscito Heinkel ! sto progetando la nuova ala .Alora , aumentendo un po tutto ,stimo la superficia ha 17 dm senza considerare il diedro .Dunque un po di meno Cmq è un bel aumento ,devrei non superare i 45 gr/dm In confronto la sagoma per il controlo della CAM (grazie ancora per il truccho).
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
19 febbraio 11, 18:37 | #196 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti Sono riuscito a lavorare un po . Tagliate e sagomate le anime di polisti delle nuove ali . Devo riprendere il profilo delle estremita e spero di fibrare in settimana . Devrei anche controlare che non sia sceso troppo il "raporto volumetrico di coda" A la prossima , Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
14 maggio 11, 09:32 | #197 (permalink) Top |
|
Ciao , ancora qualcuno a chi non ho esaurito la paziensa cè ? Sto rimontando il modello , la nuova ala è pronta ,la fuso e i condotti riparati . Insoma si sta avicinando le nuove prove Vi facio sapere
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
14 maggio 11, 11:11 | #198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aspettiamo foto e resoconto del collaudo | |
11 giugno 11, 00:04 | #199 (permalink) Top |
|
Il modello è di nuovo pronto , io .... di meno Lo dipingero si vola , ho gia comprato un fondo acrilicho bicomponente da carossiere grigio chiaro che sarà perfetto . Ho cambiato oltre a l'ala anche il sistema di fissagio . Per il resto sono a 720 gr per una superficia +- di 16 dm , un caricho un po superiore agli 45 gr / dm .Domani spero fare prove di spinta e poi mi devo decidere per la catapulta . Vi facio sapere , a presto , Matthieu
11 giugno 11, 14:18 | #200 (permalink) Top |
|
Aggiungo 2 foto degli interni ,non credo de l'avere fatto prima . Il bordello nel abitacolo e sotto l'ala , piu sistemato Ciao
Bookmarks |
| |