27 marzo 10, 19:24 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao a tutti Picollo agiornamento,sto finalemente montando l'elettronica dopo avere posizionatto i vari suporti e passatto i bowden. L'incidenza alare (1°) estata regolata accuramente (spero), ho controlatto bene anche la geometria del modello e sono contento . L'ala va fissata con elastici nascosti sotto il pezzo di fuso smontabile sopra di essa (pezzo ancora da fare ).Tra oggi e domani spero fare tante picolle cose,vedremo .
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
05 aprile 10, 13:43 | #122 (permalink) Top |
| Ciao a Tutti ,ecco il punto dove sono arrivatto . Inizio a pensare che forse ce l'ha facio ! Ancora non sono riuscito a stampare bene la canopi pero penso di avere capitto come fare(adesso mi mancano le bottigle).Per il resto procede bene,si non incontro altri intopi passero il colore dopo domani.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
05 aprile 10, 15:09 | #123 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ti aspettiamo!!! Ed il lavoro non mi sembra male!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
05 aprile 10, 19:35 | #124 (permalink) Top |
User |
molto bello!!!!! dai che ce la fai..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 aprile 10, 09:53 | #125 (permalink) Top |
| Ciao a tutti Lunedi stavo facendo lavori a casa e sono cadutto della scala (2 o3 metri).Non ricordo di niente aparte di essere svegliaremi a l'ospedale . Visto che avevo sbattuto la testa mi hanno tenutto 3 giorni in osservazione.Aparte ho il bracio destro roto. Estato un vero piacere participare con voi al primo contest ,personalemente penso di non avere mai imparato tanto nella mia vita aeromodellistica . Un grande bravo a tutti (compresi i giudici) e buon Ruvigo ! Matthieu.
09 aprile 10, 10:17 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo dico qui una volta per tutte e non in modo buonista (chi mi conosce sa che sono tutt'altro): il bravo non va a certe persone perché il contest lo abbiamo fatto TUTTI INSIEME Notevole il modello che sostanzialmente è finito, aspettiamo il collaudo ovviamente | |
09 aprile 10, 10:18 | #127 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Accidenti!!!!!!!!!!!!! Ti sei ridotto proprio male Auguroni di pronta guarigione!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
09 aprile 10, 11:08 | #128 (permalink) Top |
User |
Cavolo che botta!Buona e pronta guarigione
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
09 aprile 10, 13:49 | #129 (permalink) Top |
User |
ma.. la scala com'e messa????? a parte gli scherzi auguri di pronta e rapida nonchè totale guarigione!!!! hai scelto proprio il nik giusto.. easy crash...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |