07 marzo 10, 21:42 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
09 marzo 10, 23:52 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao a tutti, @ Mav,scusa mah quando fatte delle cose del genere perche non fai foto e apri un 3D ,serebe molto interessante . @ MyRino,le ali in 2 volte con interposto tra fibra e contro anime carta da forno.Poi sopra un panello ben piano e un po di peso .I pianetti di coda ,in una volta ,stesso pezzo di fibra che arottola il BE.Tutte le volte ho agiunto una stricia di fibra +- 15mm sul BU (sotto lo stratto principale). Le anime di poli ,prima le ho passatte con stuco ultra legerero per chiudere i bucchi tra le paline poi cartegiatti. Sicuramente ho sbaliatto mettendo tropa resina che dopo ho dovutto cartegiare,allego una foto del verticale per capire.Si qualcuno a qualche suggerimenti per una giusta impreniazione l'ho ringrazio con anticipo . Matthieu.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
10 marzo 10, 00:16 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
10 marzo 10, 00:41 | #115 (permalink) Top |
User |
la carta da forno è un mito, non si attacca a nulla! cerca quella bianca, molto migliore di quella marroncina visto che ti permette di vedere il disegno in trasparenza
__________________ www.masali.com |
11 marzo 10, 23:20 | #118 (permalink) Top |
|
Ho adgiustatto e messo in posizione il condotto centrale,è smontabile .Dentro si infila la ventola,penso di metersi anche il regolatore subitto dietro al motore,vedremo. Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
13 marzo 10, 10:20 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai visto il tempo oggi .Mai passatto tanto tempo senza volare. Mi sono ricordatto l'altra volta che avevi scattato qualche foto del mio MA 01 "Contradditore" (la mia ventolina),si le hai ancora mi piacerebe vederli . Grazie per i complimenti. Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
Bookmarks |
| |