| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...giornate a dir poco nere! Di conseguenza ho fatto poco e niente, giusto quello che potevo col materiale che avevo a portata di mano. Incollate le traversine per i retrattili (faggio da 5mm) e fatto il verticale. Se nel pomeriggio riesco a procurarmi un paio di listelli e il pioppo, in settimana assemblo l'altra semiala e poi finalmente passo a tagliare le ordinate. Le traversine sono in faggio da 5mm (made in OBI), entrambi i piani di coda hanno centine da 1.5 mm e rivestimento in balsa da 0.8 mm (farli a tavoletta non era proprio il caso). Ultima modifica di doctordoom : 31 ottobre 09 alle ore 13:33 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Dimenticavo: sto rimuginando su come fare i comandi in coda. - Piazzare bowden e forcelle tutte da un lato, così ne salvo uno dal punto di vista estetico ?- Cavi "vai e vieni" un pò (solo un pò) meno visibili ma da entrambi i lati? I comandi nascosti in fuso sarebbero un pò complicatucci (e magari "sprecati") su questo modello... dovrei fare parte coda smontabile, ma soprattutto lo spazio è abbastanza risicato... ma mai dire mai, aspetto di avanzare coi lavori per pensarci meglio ![]() Ciauuuuuuu P.S. minchia oh, lavorare nel piccolo è tosta... mi sto divertendo!... c'ha ragione il Masali! Ultima modifica di doctordoom : 31 ottobre 09 alle ore 13:52 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Seeeee, ma ce la diamo una mossa? Tra un pò qui arrivano gli ammeregani, e tu ancora qui a incollare legnetti!, me lo faio o no 'sto aeroplano?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
dai bravo doctor, un bel lavoro pulito cosi mi piace!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tagliarli da una bella tavoletta da 3 no, eh?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
... speriamo di riuscire a portarcela avanti così... non di balsa.... TIGLIOOooooo!!!... ![]() Ma 'sto Masali che va su e giù per il Contest a rompere??? Comunque, giusto per non sentirmelo anche oggi... ieri ho assemblato la semiala Dx... ora manca solo un pò di carteggiamenji e POTREI ricoprire... ma devo ancora decidere come dare il comando agli alettoni... ....mentre ci penso domani stampo il profondità e lo faccio (o almeno comincio a farlo)... così mi tengo buono Luca x un'altra giornatina... ![]() Ciauuuuuuuuuuuu | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |