| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
una bindane.. una 30min..ecc.ecc.. comunque se hai bsogno.. sai che c'e la possibilità..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
ecco perchè non so ancora bene cosa mi servirà. L'ala in effetti è ormai definita, ma non ho ancora deciso, per esempio, se usare uno o due servi, se usare astine rigide o un trecciato, oppure se fare delle squadrette di compensatino... insomma... nun so un !![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...dimenticavo... voi che avete una connessione seria: trovatemi un "mamozio" con gli occhi a mandorla e la tuta di volo della WW2 alto dai 14 ai 15.5 cm!.... mi pare che della sere GI Joe ci sia qualcosa, ma mi va bene tutto, anche un giocattolino cinese da due soldi (anzi, se sono due è meglio! )
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Gion! Quelle a dx sembrano decenti! Facciamo così, nel pomeriggio un amico (che è anche nel forum) dovrebbe portarmi dei ritagli che aveva a casa. Nel mentre faccio anche un giro al Conad e dalla fruttarola sotto casa. In caso di necessità ti faccio sapere! (ma tu quand'è che passi da 'ste parti? ci si vede per fare un salto a Brecciarola o anche per fare solo dù chiacchiere? )Ciauuuuuuuuuu | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
era oraaaaaaaaaaa
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |