14 ottobre 09, 09:57 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...hai capito a che si riferiva la bonazza? Ultima modifica di doctordoom : 14 ottobre 09 alle ore 10:00 | |
14 ottobre 09, 10:13 | #52 (permalink) Top |
User | ma quali morsetti..e morsetti.. tanto non ti diamo piu' punti anche se fai la "victim o the morsett's"
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 ottobre 09, 10:32 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...anche a casa c'ho le mollette, ma di legno | |
14 ottobre 09, 10:34 | #54 (permalink) Top |
User | c'erca di incollare i longAroni alle centine e non le mollette di legno alle centine
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 ottobre 09, 19:08 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
mi accorgo solo ora che il doc sta costruendo.... mai e poi mai lo avrei creduto possibile .. ecco perche´qui a vienna sta nevicando eheheheh (scusate ma ultimamente non ce la faccio a gestire il tempo... sono un disastro...) eheheheh ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
15 ottobre 09, 19:26 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 ottobre 09, 19:33 | #59 (permalink) Top |
|
Sono arrivato al classico punto morto. Ho lavoricchiato alla semiala Sx incollando le solette del D-box (forse era superfluo ), la striscia di balsa da 1.5 sul BE e carteggiando il carteggiabile... sarebbe pronta per ricevere il rivestimento, ma devo aspettare perchè non ho ancora dato nome e cognome ai servi e al sistema di comando degli alettoni: Le opzioni sono: a) 1 Servo GWS IQ-210 (2.8 Kg*cm a 4.8V) abbinato a: - classiche barre di torsione a doppia L (ma il tutto spunterebbe fuori dall'ala al centro, e lì mi serve spazio...) - trecciato dorato di quelli belli flessibili della Sullivan (credo), curvato nell'ala - squadrette in betulla montate su longherine tra le centine e astina rigida passante per il centro dell'ala (in alternativa al GWS secondo me ci sta anche un servo più piccolo, tipo HS-81 per intenderci, visto che li usavo nei combat che avevano un volo decisamente più "sollecitato") b) due servi indipendenti, ma a quel punto mi vengono in mente solo i Tower Pro da 9 grammi, per restare in pesi decenti... la coppia di 1 Kg/cm mi sta bene... ma non so se e come vanno su un modello a scoppio... con quelle vibrazioni. Notizie o esperienze in merito? Mentre ci penso, mi metto a montare la semiala Dx... ma si accettano pareri e/o consigli... Ciauuuuuuu |
15 ottobre 09, 19:39 | #60 (permalink) Top | |
|
Ma proprio a me me dovevano capità 'sti due????? Ueh... sapete che c'è? Andatevene un pò a farvi una chupata di chupa chups.. va! Ciao Mattè!!! Secondo me fai ancora in tempo ad iscriverti... Ciauuuuuuuuuuuuu Citazione:
| |
Bookmarks |
| |