02 gennaio 10, 10:51 | #301 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Riepilogando: ho montato un microservo per gamba per due motivi: - recuperare spazio in fuso - poter gestire meglio la velocità di ogni singola gamba Speravo di trovare qualche funzione nella radio (che non conosco perchè ci facevo solo combat ) per rallentare la velocità dei servi... (puntavo sugli EXP) o al limite avrei usato un circuitino di quelli in vendita a 5-10 Dolla: tempo corsa servo lungo lungo! Poi mi sono ricordato della funzione "Servo Delay" (il nome m'ha fatto venire l'acquolina) che serve a tutt'altro: rendere meno "traumatico" il passaggio da una condizione di volo all'altra rallentando il ritorno al centro.. o il passaggio... vabbè: ricordo 'na sega! Cmq il risultato è che ho miscelato il 6 canale (FLP) sul 5 (Gear) e ho potuto rallentare i due servi in maniera indipendente... te gusta el movimento? | |
02 gennaio 10, 10:57 | #302 (permalink) Top |
User |
l'importante e' il risultato doc, molto bella la fuso, pero' mi pare un pelo debolina subito dietro al BU, pochi correntini, nono 'e che alla prima scodata si spezza li?.. valuta..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 gennaio 10, 11:01 | #303 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Cmq ti assicuro che già così è bello robusto, poi gli altri correntini, il fasciame e i carman dovrebbero fare il resto Ultima modifica di doctordoom : 02 gennaio 10 alle ore 11:05 | |
06 gennaio 10, 21:03 | #304 (permalink) Top |
|
Allora, gente, me servono: - tendicarta - stucco leggero! Se avete nomi da farmi, di roba reperibile anche in Brico/Ferramenta, fatemi un fischio. Ma mi servono le marche e possibilmente i nomi (e pure una foto, và! ) perchè non ho più intenzione di andare in Brico a chiedere cellulosico, cianoacrilico, metacrilico, metafisico e topografico... ...e vedermi porgere, con tanto di espressione da ebete, il solito barattolo di nitro ! |
06 gennaio 10, 21:16 | #305 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Il tendicarta puoi fartelo diluendo la colla cellulosica (UHU Hart). Io l'ho trovato in negozio di modellismo, non altrove... | |
07 gennaio 10, 11:25 | #306 (permalink) Top |
User |
Lo stucco leggero si trova abbastanza facilmente, spesso è proprio scritto sulla scatola. Forse è più facile trovarlo nei negozi specializzati in rivestimenti, carte da parati etc... diciamo dove vendono il.... (posso dirlo?)... depron! Per la tendicarta io uso la turapori alla nitro della sayerlack (se si scrive così) forse non tende come la tendicarta specifica ma io la carta la tendo prima con l'acqua e quando la vernicio è già tesa...
__________________ I miei modelli. |
07 gennaio 10, 13:24 | #307 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i giudici: posso spacciare le ammaccature per "dettagli riproduzionistici"?... (...ieri sera m'è caduto il piano di quota e l'altro giorno mentre rivestivo in balsa e "spillavo" m'è rimasta mezza centina d'estremità in mano! ) | |
07 gennaio 10, 19:08 | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Ciao Doc se passi da me di tendicarta ne ho da buttare Se non puoi risolvi così: diluente nitro + polistirolo quanto basta,reperibile nei migliori o peggiori centri commerciali nella zona smaltimento rifiuti speciali.(vedi megalò zona retro brico) Ciao Ciao |
07 gennaio 10, 20:51 | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
@ Davide72: ottimo! Hai marca e nome specifici? @ Aza e Slow: per lo stucco sguinzaglierò qualche amico (sò senza macchina ) Nel mentre mi è arrivato il nastro per decorare le unghie!!! ...e ho quasi finito i terminali. Se domenica c'è il sole, me ne vado in qualche prato e carteggio tutto e così potrò considerare conclusa la questione ala... | |
Bookmarks |
| |