26 novembre 09, 11:54 | #72 (permalink) Top |
User | davvero un modello splendido! talmente bello che merita di più: togligli queste dannate ruote e mettici due splendidi galleggianti! Mica vorrai farti bagnare il naso da questo qui?
__________________ www.masali.com |
26 novembre 09, 17:09 | #73 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Interessante, anche se non ho ben capito a che serve la M Fai un ovetto con qualche foto esplicativa
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 novembre 09, 17:25 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altrimenti viene piatta come battistrada..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
26 novembre 09, 18:00 | #75 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 20 maggio 10 alle ore 10:36 |
26 novembre 09, 18:58 | #76 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ahhhhhhhhhhh ecco, sì , cumò o ai capit
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 novembre 09, 19:11 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
L'ho visto anche io il video,dopo ho trovatto uno che simulava il coperchione di gomma infilando sopra un pezzo di pallone gonfiabile nero.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
15 dicembre 09, 00:30 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
|
Salve gente, oggi è arrivato il motorello ed altri piccoli accessori che aspettavo con ansia cosi potro andare avanti con i lavori. Non ho resistito a voler vedere come ci stava dentro . Adesso si va verso la verniciatura, ho gia stuccato e dato tre mani di vetrificante. Adesso mi e sorto un problema che non avevo ancora lo scarico dove lo metto? Ciao Carlo |
15 dicembre 09, 09:13 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
15 dicembre 09, 10:54 | #80 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Purtroppo mi sa che dovrai praticare un'antiestetico foro anteriore di entrata e uno posteriore di uscita. Per lo scarico potresti prendere il raccordo flessibile e montare poi il silenziatore in fusoliera. Sinceramente pensavo che lo avresti motorizzato elettrico. ciao Ruggero" PS: Bel lavoro e bell'aereo! | |
Bookmarks |
| |