15 ottobre 09, 22:33 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
nelle foto vedrete che ho già ricoperto le due ali da una parte e si notano anche la posizione degli alettoni. Prossimo passo alloggiamento dei servi sulle ali superiori ciao,Carlo | |
31 ottobre 09, 15:17 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
11 novembre 09, 00:24 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
|
Salve a tutti, riprendo un pò a scrivere , il mio lavoro mi lascia sempre meno tempo per il mio hobby preferito, ma ho fatto qualche passo avanti, praticamente ho iniziato a chiudere la fusoliera, prima pero ho installato i tubicini di rinvio per il quota e il direzionale che saranno spinti da cavo in acciaio da 2 mm, ho sistemato le scuadrette dei comandi per gli alettoni , questiultimi ho preferito farli tutti un pezzo in alluminio , ed ho sistemato i micro servi (hitec hs 81) da 16 g, su uno sportellino , vi invito a guardare le foto che sono piu chiare del mio discorso. ciao Carlo |
11 novembre 09, 09:52 | #27 (permalink) Top |
User |
davvero un bellissimo lavoro!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 novembre 09, 13:12 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: milano
|
che bel lavoro, e che bel modello che hai scelto, me gusta! che balsa hai usato per il risvestimento della fusoliera?, qualcuno mi spiega questa cosa: vedo che i rivestimenti delle fusoliere sono spesso fatti con dei pannelli di balsa sottile che vanno incollati sulle sezionie e sui longheroni (giusto? ),ovviamente servono piu pannelli per rivestire tutta la fusoliera, sopratutto perche spesso e volentieri ci sono dei volumi con delle curve che richiedono piu parti per seguire le curve. domanda: ma due pannelli consecutivi vengono incollati sulla stessa sezione o sullo stesso longherone. esempio: diciamo che ho fatto le sezione da 4mm , 2mm fanno da base da appoggio per una pannello e altri 2mm della stessa sezione li uso per incollare il pannello successivo? si capiva o sono stato contorto? ( abbiate pazienza, lo so che magari per voi esperti è una cosa banale...) |
13 novembre 09, 13:17 | #30 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
un po come per le barche in legno.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |