![]() | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Ti giro il collegamento che ha messo Tochiro (finestra n. 1879), sono due video, il secondo con i collaudi di tutti, compresi i due dello Stipa: http://www.baronerosso.it/forum/2022098-post231.html Ultima modifica di MyRino : 17 aprile 10 alle ore 21:40 |
![]() | ![]() |
![]() | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
| Citazione:
Se ti scarichi realplayer che se non sbaglio è gratuito di dovrebbe dare la possibilità di salvare su disco i video che vedi....il problema che almeno un pò di tempo per caricarli ti serve...e se hai una connessione lenta magari non ti risulta facilissimo.... ANCORA COMPLIMENTI!!!!
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... | |
![]() | ![]() |
![]() | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
| video
Ciao almeno quì forse sono d'aiuto. Apri questo link KeepVid: Download and save any video from Youtube, Dailymotion, Metacafe, iFilm and more! , copia l'indirizzzo del video di youtube dove c'è scritto URL nella finestrella di colore azzurro, fai click su download. Scegli nella parte bassa il tipo di formato e la risoluzione, indica la cartella di destinazione nel tuo computer ed il gioco è fatto. Ciao Ultima modifica di fabietto66 : 18 aprile 10 alle ore 14:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #174 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il video ho risolto ricavandolo quasi alla fonte ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #175 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è un ottimo suggerimento anche per altri video ![]() Gli altri sistemi o per un motivo o per un altro non riuscivo ad attuarli con i mezzi a mia disposizione ![]() Grazie! | |
![]() | ![]() |
![]() | #176 (permalink) Top |
|
Mentre tutti lavorano al 2011 io vado avanti sul 2010 ![]() Sto sistemando i motori, nel frattempo ho messo in pratica un sistema di costruzione in balsa che mi è stato fatto notare da Nic al raduno di Rovigo, era in una delle fasi di costruzione del Fokker DVIII di Morane per realizzare i piani di quota. |
![]() | ![]() |
![]() | #177 (permalink) Top |
User |
Bravo!una bella dieta dimagrante per il sederino dello stipa! ![]() In che senso"sto sistemando i motori"hai raddoppiato? ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() | #179 (permalink) Top |
|
Funziona ![]() Per festeggiare mando una foto del doppio motore e della nuova posizione della batteria. Prossimamente rimetterò un motore solo, ma più grande e vedo come va. Com'è adesso ho solo 50g di piombo da aggiungere davanti contro i 300g di prima, merito anche dell'alleggerimento dei piani di coda. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caproni Stipa | MyRino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 22 novembre 11 00:22 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |
[ ac 2010 ] N.26 Building Log - Stipa Caproni | gasista | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 3 | 05 agosto 09 01:18 |