![]() | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
davvero fantastico, mi spiace averlo "dato per disperso", ma dovevo essermi perso gli sviluppo del building thread! ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Myrino ha collaudato oggi.....Nonostante le difficoltà, e dei problemi che dira' lui, ci sono buone speranze che voli bene
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Lo Stipa sta bene, è tornato a casa intero nonostante le due rovinose cadute, essendo costruito in polistirene ha incassato bene, se fosse stata una costruzione più nobile come la balsa, non avrebbe retto allo stesso modo. Per ora ci sto studiando, voglio mettere un doppio motore, uno con elica sinistrosa ed uno con elica destrosa, così da compensare la coppia ed avere il flusso dell'aria in uscita diritto e di conseguenza anche più peso a favore del baricentro, la batteria spostata sotto la fusoliera, i piani di coda in balsa quindi molto più leggeri di adesso e magari più fermi, gli alettoni ingranditi per una risposta migliore, insomma devo lavorarci un pò ![]() Nel frattempo mi sono rivisto il video, mannaggia decolla così bene ![]() C'è il modo di tenere i video di Youtube sul proprio computer senza dover tutte le volte scaricarlo da internet? |
![]() | ![]() |
![]() | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caproni Stipa | MyRino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 22 novembre 11 00:22 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |
[ ac 2010 ] N.26 Building Log - Stipa Caproni | gasista | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 3 | 05 agosto 09 01:18 |