![]() | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
|
L'elettronica di bordo...piazzata più avanti possibile. Ora per ottenere il CG al 25% devo andare a comprare 200g di piombo in un negozio da pesca...mannaggia arrivo a 1200g di modello ![]() Praticamente lo vernicerò venerdi sera ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
scusa ma se devi mettere 200 grammi in punta, ti conviene incrementare tra motorizzazione e batteria, almeno diventa carico utile!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top |
User |
il cg calcolalo al 27%...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per Nicthepic: Il motore è dato per modelli oltre il kilo, il tiro ce l'ha, se poi non va bene lo scoprirò solo al campo volo ![]() Ho poco tempo e non riesco a fare ulteriori modifiche, per ora posso comunque mettere una batteria più grande. | |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Arrivato a questo punto posso ritenermi soddisfatto, se riesco gli faccio anche la livrea ufficiale e via ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top |
User |
Sul filo di lana! ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caproni Stipa | MyRino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 22 novembre 11 00:22 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |
[ ac 2010 ] N.26 Building Log - Stipa Caproni | gasista | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 3 | 05 agosto 09 01:18 |