22 novembre 09, 00:04 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
|
Comincia a prendere forma. Ho creato la "cabina" di pilotaggio in due sezioni orizzontali, per poi potere aprire e accedere all'elettronica, ho rinforzato la parte terminale della fusoliera con un foglio di carta da pacchi, dato che l'ultima sezione è molto fine e potrebbe risentire delle sollecitazioni dei comandi. Allego anche una foto del sistema che utilizzo per lavorare il polistirene con il dremel limitando il problema della poltiglia che si crea mentra si scava, si tratta di una "cassa" con il lato superiore chiuso da un foglio di acetato mentre sui lati ci sono tre aperture (per lato) per entrarvi con le mani ed il dremel, davanti l'accesso per il pezzo da scavare e dietro il foro per l'aspirapolvere, magari lo ripropongo come uovo di colombo. |
22 novembre 09, 13:02 | #26 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 novembre 09, 15:41 | #29 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 novembre 09, 10:31 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Scherzi a parte, è molto utile se si ha problemi di spazio e non si può sommergere di polvere tutto quanto!
__________________ | |
Bookmarks |
| |