| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'idea è interessante, peccato che il tempo sia poco. Magari lo modifico in un secondo tempo. Ho anche trovato una immagine... grazie damgiu! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Fede lo puoi lanciare combat-style (prendendolo da sopra all'altezza del CG) .....Doc ti saprà spiegare meglio ma viene un buon lancio (anche se è indispensabile avere un motore un pò esuberante...... )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
il fatto e' che non si sapeva se il motore era esuberante..e fare una partenza stallata, con il modello lanciato verso l'alto.. non era mlto sicuro, quindi ho preferito fargli fare un lancio il piu parallelo possibile al terreno.. ancheperche non sapendo se e cosa c'e da trimmare... una partenza stallata.. e' da panico
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
ho visto che il lancio dal basso funziona bene e si riesce ad imprimere una buona velocità iniziale al modello....... (se poi il motore riesce a tirarlo su in candela tanto meglio, sennò si livella subito e si piglia velocità con calma...).Per gli atterraggi sulla pancia meno impicci ci sono sotto e meglio é......... se il serbatoio si impunta nell'erba ciao elica o ciao asse motore ![]() (Lo sò che si dovrebbe atterrare in prestallo con il modello spanciato e motore qb........ ma la pratica è un altra )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |