![]() | #241 (permalink) Top |
User |
Nelle mie intenzioni ieri dovevo portarmi avanti bene con la livrea, invece non ho nemmeno iniziato. L'abitacolo (tutto in depron a parte la cloche) è stato un gioco di pazienza, la scala 1:9 non aiuta. Il tutto è stato complicato dal fatto che è sostanzialmente spaccato a metà, la parte anteriore è removibile per accedere all'elettronica. Il punto di giunzione si poteva fare meglio, ma ormai questo è. Ho ridotto la strumentazione e ho preferito un abitacolo meno completo ma più "arioso" (la volpe e l'uva ![]() Sempre per maggiore luminosità ho deliberatamente scelto un grigio più chiaro dell'originale (ma sulle foto sembra ancora più chiaro di quanto non sia realmente). Ora manca la livrea, una lotta contro il tempo visto che il giorno di Pasquetta apriremo il voto popolare. |
![]() | ![]() |
![]() | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Troppo bello ! Perdere un po di tempo per arrivare ha questo risultato vale la pena. Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
![]() | ![]() |
![]() | #245 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Questa è una lotta tra Titani! ![]() ![]() Però..... manca la foto della ragazza del pilota! ![]() Vai con i colori! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #246 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #248 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() fin'ora avevo solo visto l'inizio lavori di tutti i concorrenti e poi seguito soltanto l'avanzamento del tuo FW190 e del P38 di alby, perché sono gli aerei che mi sono sempre piaciuti. Oggi, in rispetto della par rompitio, ho dato un'occhiata anche al lavoro degli altri concorrenti e devo dire che... i Titani sono ben più di due!! ![]() Sarà un duro lavoro per i giudici! Estendo i complimenti anche agli altri partecipanti al contest! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Kome esseren possibilen,tu piccolo italianen che sempre mangia spaghetten e suona mandolinen,aerei teteschen sempre afere interni in grigio scuro RLM 66! Se tu pitturaren di scuren internen,valorizzaren di più particolaren! Perchè foi italianen dire sempren una cosa e poi fare altren!! ![]() Se sta a scherza!ottimo lavoro ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #250 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| ![]() Bravissimo!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Focke Wulf 190 A VQ | Nikki | Aeromodellismo | 257 | 16 luglio 17 01:19 |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 11:08 |
brevi scossoni focke wulf 190 in volo | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 17 settembre 06 17:55 |
Focke Wulf 190 Scorpio - consigli per la costruzione | spectr3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 16 gennaio 06 14:42 |