![]() | #201 (permalink) Top |
User |
Una foto che potrei risparmiarmi vista la mediocre realizzazione con pistola a caldo (mi devo fare una termoformatrice casalinga). Si tratta di una protezione per il servo alare per provare a limitare di sgranare i servi ad ogni atterraggio. Approfitto per ringraziare tutti (proprio tutti) per i commenti stimolanti e il grande aiuto, a prescindere dal risultato (che al momento mi interessa relativamente) sto imparando molto. Dopo un anno e tre mesi di modellismo (senza artf) sono entusiasta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top |
User |
belli tochi, mai pensato di usare le spalle dei contenitori di schampo ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Io ho provato a fare i copriservo classici con base e rialzo lungo, facendo lo stampo in balsa ed infilandolo nella bottiglia. Purtroppo, gli angoli vivi non vengono seguiti, lo stampo (per una coppia) era troppo grande per la bottiglia, in compenso ho un po' bruciacchiato un angolo dello stampo! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sui miei c'è un po' di base per fare presa sull'ala ma gli angoli vivi non vengono bene, per questo credo che la termoformatura sia più indicata in questo caso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #206 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
al supermercato ne trovi di tre misure: cucchiaio, cucchiaino e cucchiaino da caffé. | |
![]() |
![]() | #207 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mmm , ma non è ion depron? allora usa angolo di vassoio in depron no?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ecc...ec..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Focke Wulf 190 A VQ | Nikki | Aeromodellismo | 257 | 16 luglio 17 01:19 |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 11:08 |
brevi scossoni focke wulf 190 in volo | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 17 settembre 06 17:55 |
Focke Wulf 190 Scorpio - consigli per la costruzione | spectr3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 16 gennaio 06 14:42 |