19 marzo 10, 11:54 | #121 (permalink) Top |
User |
Temo che alla sporcatura dobbiamo rinunciare così come alla verniciatura!!! Semmai dopo il collaudo ne discutiamo
__________________ I miei modelli. |
19 marzo 10, 12:27 | #124 (permalink) Top |
User |
eventualmente sporchiamo solo il grigio, sul giallo non attacca nulla... a meno che non proviamo con una vernice che ho trovato...
19 marzo 10, 12:37 | #125 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| campo di volo in terra dopo pioggia, ecco la vernice che ti serve
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 marzo 10, 00:34 | #127 (permalink) Top |
User |
Noto con piacere che il contest nelle ultime ore ci regala un bel po di splendide realizzazioni. Nel mio piccolo ho fatto del mio meglio, il modello è completo, o quanto meno tecnicamente pronto per il collaudo. Domani ritocchi e controlli finali, se il baricentro con tutte le frattaglie dentro non è troppo sballato domenica si collauda... Domani cerco di fare qualche foto... ho appena finito e le foto con il flash fanno troppo schifo.
27 marzo 10, 18:26 | #128 (permalink) Top |
User | Ed ecco le foto
Purtroppo anche oggi ho fatto tardi e sono venute un po scure... (e sono anche venute con le frattaglie che pendono ) Ma è bello lo stesso, non credete? Dopo cena verifico il centraggio, se va tutto bene domani si prova a collaudare. Purtroppo la combinazione elettrica che ho scelto non va benissimo e ho anche scoperto che le mie batterie sono piuttosto esauste... speriamo bene, nella migliore delle ipotesi non farò più di qualche minuto di volo.
27 marzo 10, 18:36 | #130 (permalink) Top |
User | Devo dire che è una gran paraculata perchè pur essendo quella originale dell'aereo di Baracca, e quindi molto evocativa dal mio punto di vista, è anche estremamente semplice da realizzare. se avessi scelto una mimetica non avrei sicuramente finito il modello, soprattutto considerato che ho scoperto a metà lavoro che il termoretraibile non si riesce a verniciare, fortuna che la mia preveggenza mi ha portato a scegliere un colore che in ogni caso si avvicinava a quello desiderato.
Bookmarks |
| |