18 marzo 10, 15:38 | #112 (permalink) Top |
User |
veramente fantastico I giudici dovranno sudare sette camicie con tutte queste meraviglie, ma questo Spad il podio se lo merita alla stragrande!
__________________ www.masali.com |
18 marzo 10, 16:07 | #113 (permalink) Top |
User | Grazie a tutti per i complimenti...
Sono veramente commosso per i vostri commenti. Questa è di fatto la mia prima riproduzione. Complessivamente credo di essermi abbastanza avvicinato al mio obiettivo che era soprattutto quello di realizzare e di tenere tra le mani qualcosa che avevo avuto la possibilità di vedere dal vivo e che mi aveva emozionato. Mi sono reso conto che realizzare una riproduzione molto dettagliata come quelle che si vedono sulle riviste è veramente impegnativo e, probabilmente, non del tutto compatibile con il tempo che riesco a dedicare e anche con alcuni aspetti della mia personalità. Inutile dire che i difetti sono tanti, sotto forma di mancanza di dettaglio, di errori nel dimensionamento (anche dovuti ad errori nella documentazione) e soprattutto di frettolosità nella realizzazione. Diciamo che visto da lontano o in fotografia fa la sua porca figura Ancora grazie quindi per i complimenti sperando di poterli ancora meritare a modello completo e soprattutto collaudato Per tutto il resto penso anche io che il contest abbia evidenziato delle bellissime realizzazioni e comunque andrà sarà stato un successo per tutti... A presto
__________________ I miei modelli. |
18 marzo 10, 16:13 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il bello dell'aeromodellismo è che il modello per l'appunto si deve vedere da lontano, su nel cielo. I dettagli più minuziosi e la ricerca della forma perfetta lasciamola agli statici, che restano a pigliar polvere sulla mensolina
__________________ www.masali.com | |
18 marzo 10, 23:32 | #116 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Sta venendo veramente molto bello! Vedrai che sarà un successo! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
19 marzo 10, 10:46 | #118 (permalink) Top |
User | Grazie Eros
Come preannunciato l'unica data ipotizzabile è domenica 28 (o sabato 27) per quella data dovrei riuscire a riunire almeno un cameramen decente e un fotografo (il meglio sarebbe zott, lo avvertirò)... Questa domenica invece dovrei riuscire a passare per fare qualche prova di assorbimento, devo devidere se montare un solo pacco o due in parallelo. Anche su questo dovrò contattare zott per la disponibilità dell'amperometro... appena finisco un po di cose urgenti posto sul thread dei canuti...
__________________ I miei modelli. |
19 marzo 10, 11:17 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
guarda che spettacolo questo sporco! magari essere capace a riprodurlo!!! http://upload.wikimedia.org/wikipedi...II_Cabruna.jpg sabato 27 dalle 9.30 alle 20 sono disponibile in cantina per la "zozzatura"....in un paio d'ore dovremmo farcela. |
19 marzo 10, 11:18 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |