![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
![]()
__________________ Fabolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
scarsino eh ![]() ( p.s. ieri io sono riuscito ad incollare ben 4 , e dicasi quattro, listellini da 1*5 sopra le centine....)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User |
ma il parafiamma lascialo robusto.. sinceramente l'avrei fatto in solo cp di betulla.. (magari dove non serve fai dei fori, con un tubo di ottone affilato con la mola e messo sul trapano a colonna..se lo hai ![]() pero l'avrei forse fatto in balsa rivestito da betullino da 0,8 su entrambe le facciate.. perche se devi avvitarci delel visti.. nel balsa mica fanno presa.. ma solo nel betullino che gli hai incollato..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
|
hai ragione: incollerò un pezzettino dietro in corrispondenza delle viti... Domani provo a fare la fustella come hai suggerito e faccio diventare le centine un gruviera
__________________ Fabolo |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
|
ho iniziato ad incollare qualche pezzetto e... mi sono reso conto che il progetto è da rifinire molto: - non ho verificato che la larghezza delle ordinate del trittico corrispondesse sulla veduta dell'aereo e un paio sono grandi... - non ho particolareggiato la zona del Karmann (si chiama così la zona in corrispondenza delle ali...) ne progetto e finchè non faccio l'ala non so come definirla - ho sbagliato il riferimento di un correntino che viaggia storto come una biscia... Vado avanti solo per trovare gli altri errori, ma questa fuso è da cestinare....
__________________ Fabolo |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] N.32 Building-log DH-88 Comet | damgiu | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 226 | 11 giugno 13 18:06 |
[ ac 2010 ] N.9 building log Fokker DVIII | morane | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 27 | 11 agosto 12 21:55 |
[ ac 2010 ] N° 30 builing-log FOKKER D7 | nicthepic | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 313 | 27 marzo 12 14:09 |
[ ac 2010 ] N° 14 Building Log - Curtiss XP-55 | A_n_d | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 46 | 08 aprile 10 13:28 |
[ ac 2010 ] N° 36 Bulding Log Stuka | BIG BEAR | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 14 | 12 dicembre 09 15:27 |