![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho lo stesso problema sullo "spoiler" del carrello del fokker. balsa troppo sottile, si è ondulata tutta. pero' è meno appariscente di un'ala intera. che faccio ? rifaccio tutto pure io???:rolleyes: |
Citazione:
Ciao Albyone! Il clone!!!:icon_rofl |
ho deciso di carteggiare fino a che emerge la struttura e si stacca la ricopertura negli spazi vuoti. Dovrebbe permettere di non rovinare il profilo. Magari lascio un pò di ricopertura in zona be che non è terribile. Poi ricopro col metodo fiorello (alifatica + ciano) una tavoletta per volta |
oggi ho ricoperto l'ala, risultato non perfetto ma tutta un'altra cosa rispetto a prima.... quindi ringrazio tutti i preziosi consigli. Ho capito che: - meglio ricoprire con balsa 1,5mm (ma non ho potuto perché le centine erano tagliate per coprire con 1mm; - meglio la vinilica rapida che l'alifatica, poi come suggerito da fiore un po di punti di ciano aiutano a mantenere la posizione nei punti nevralgici: estremità, apice della curvatura Domani posto una foto |
Citazione:
|
ma qualche foto dello stato dell'arte ? |
1 Allegato/i eccola: manca ancora da carteggiare, Non è perfetta ma se andate a vedere quella di prima pare fatta da un liutaio... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002