![]() |
Citazione:
E dovi li trovi i floppy disk?:o: Io sul balsa uso un sistema antichissimo ma efficace; cucio con ago e filo (passando a ogni punto l'ago nell'itercapedine tra parte mobile e parte fissa) e poi spalmo di colla cellulosica la cucituraB) |
Citazione:
vecchie radiografie... quelle non mancano mai! :D |
Citazione:
Il tuo sistema l'ho usato in passato per fissare i carrelli ad un'ordinata in modelli piccoli...:rolleyes: |
Citazione:
perché, per i carrelli c'è un altro sistema?:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
Adesso vado a fregare un vecchio floppy a qualche collega.... |
... mi serve un'altro aiuto sull'argomento: ma voi le tavolette le giuntate tra loro prima di incollarle alla struttura o mettete la successiva dopo che la prima ha incollato (così forse è più facile dare i punti di ciano dove non ha adeso...)? |
Citazione:
|
Un dubbio mi sorge, vedendo l'ala dopo il trattamento di ferro ecc., ma la balsa prima di incollarla l'hai impermeabilizzata con un pò di turapori?........ E' pur sempre un idrovolante e se l'hai lasciata nuda (anche centine e longheroni) vista l'alta possibilità che si bagni (non fosse altro che per gli schizzi) il rischio svergola è elevato............ |
cecco ora me lo dici.... ma dov'eri fino ad oggi!. ... pensavo di darla solo fuori.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002