![]() |
Citazione:
NON LA DEVI RIFARE.... :D cmq, a guardarla... mi sembra abbastanza facile tagliare l'ultima centina con tutto il terminale attaccato, fresare via i mozziconi di listelli vari, e reincollare poi tutto alla lunghezza giusta. Insomma, accorciare quella più lunga è una cavolata... se ti va di farlo :wink: |
Citazione:
|
è un po che non posti nuove foto!!! dai che sono curioso..ormai seguo la gara solo per vedere il tuo aereo e il curtiss r3c di v-classe. |
allora segui con attenzione che troverai il decalogo dei dieci (ma forse più) errori più comuni! Hai ragione.... questo week end mi porto un pò avanti. |
Citazione:
allungare quella corta è molto difficile. Ma accorciare quella lunga è abbastanza facile, basta staccare con un po' di attenzione l'ultima centina (con attaccato tutto il tip alare), potare opportunamente i listelli e reincollare. Piuttosto, mi preoccupa un pò la grande distanza tra le centine e la totale mancanza di struttura tra l'una e l'altra:wacko: |
Citazione:
mancanza di struttura tra le due semiali intendi o tra le centine? |
3 Allegato/i Mi sono portato un pò avanti.... in verità non avevo voglia di carteggiare (é la fase che mi appassiona meno) poi mi sono fatto coraggio. ho quindi sagomato be e bu, incollato pannello in balsa da 1mm sull'intradosso e marcato gli alettoni. Prossime fasi: - giunzione semiali - rivestimento estradosso - rivestimento estremità alari. |
Vedo che procede bene. Carino il terminale scolapasta !!! :lol::lol::lol: Ciao Albyone :) |
dai bel lavoretto :D l'hai pesato ? :D |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002