
|
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Consiglio: se il motore è già disassato, inutile esagerare,. Piuttosto riduci l'incidenza dell'ala di sopra, anche un grado e mezzo di negativa ci sta bene sul dvii. E occhio all'incidenza del dannato pianetto tra i carrelli, spesso è lui che fa casino: dagli due gradi a picchiare ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] N.9 building log Fokker DVIII | morane | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 27 | 11 agosto 12 20:55 |
[ ac 2010 ] N.6 Building-log ME 109 F2 Trop | SPARKY | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 93 | 10 novembre 10 19:31 |
[ ac 2010 ] N°7 - Building Log - Wright Flyer | MrLupin | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 194 | 16 aprile 10 07:30 |
[ ac 2010 ] N° 37 builing-log PITTS SPECIAL S2A | Nick Nitro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 107 | 08 aprile 10 14:10 |