![]() | #231 (permalink) Top |
User |
nic un trucco quando vernici con lemascherture di scotch.. nono dare subito i colore nero nell tuo caso, ma dai una passata sui bordi del colore che c'e intorno alla croce, cosi penetra sotto lo scotch lo stesso colore che hai intorno, e qundo questo e' secco, puoi dare il nero, senza timore che sbavi, perche ha sbavato già il precedente colore.. spiegato male mi sono..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #232 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Meno male che non ti piace!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #233 (permalink) Top |
User |
Se proprio non ti piace ti lascio il mio indirizzo e me lo spedisci. ![]() Scherzi a parte, la realizzazione e ottima, e guardando l'ultima foto sembrerebbe un modello statico in plastica in grande scala e non un modello volante , quindi l'obiettivo è stato raggiunto. Poi si sa che il costruttore non è mai contento di come ha fatto le cose.. ![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
![]() | ![]() |
![]() | #234 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #236 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
veramente bello ... e poi per le rifiniture fregatene. I crucchi a quel tempo le insegne le dipingevano a pennello. bravo! ciao Ruggero" PS: però 2 chili e rotti son tanti ... ![]() | |
![]() |
![]() | #237 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() che ti devo dire? speriamo che voli ![]() adesso un bel sabato o domenica lo "impisso" e vedo quanto tira. l'originale volava con 185 cavalli e circa 800 Kg, quindi aveva un rapporto peso pontenza di 0.23 Hp/kg, piu' o meno ci siamo con il carico alare, booh? non dovremmo mica sempre volare sovrapotenziati no?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #238 (permalink) Top |
User |
ma si che vola!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #239 (permalink) Top |
User |
eccome se vola! ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
bello, ma mica lo lascerai così candido vero?! sporcalo un po' con dell'ocra, del nocciola, grigio chiaro e poco poco nero: l'aerografo sarebbe il meglio ma anche con il pennello per mettere la goccia di colore e una pezzetta per sfumarla "a vento". ricorda che decollavano da piste d'erba e che le ruote non hanno parafanghi, i motori bruciavano olio....insomma rendilo vissuto, vero. comunque veramente un gran bel lavoro, non mollare che i punti pesanti dello statico si guadagnano adesso! Ultima modifica di eros : 03 febbraio 10 alle ore 11:51 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] N.9 building log Fokker DVIII | morane | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 27 | 11 agosto 12 21:55 |
[ ac 2010 ] N.6 Building-log ME 109 F2 Trop | SPARKY | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 93 | 10 novembre 10 20:31 |
[ ac 2010 ] N°7 - Building Log - Wright Flyer | MrLupin | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 194 | 16 aprile 10 08:30 |
[ ac 2010 ] N° 37 builing-log PITTS SPECIAL S2A | Nick Nitro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 107 | 08 aprile 10 15:10 |