11 dicembre 09, 16:49 | #191 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
zoccola maiala zozza! la seta che ho scelto e stampato non si tende come il bamberg. e non posso bagnarla prima visto che l'inchiostro è ad acqua. devo tirarla e fissarla con gli spilli, bisogna che trovo una metodica per farlo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 dicembre 09, 09:50 | #192 (permalink) Top |
|
niente da fare, la seta che ho scelto , anche se la tiro e la teso bene e poi la incollo, come la impregno con il tendicarta si molla, e a tendicarta asciutto risulta moscia. bleah!!! ieri ho preso del solartex, e ho provato a tstamparci le losanghe, l'inchiostro stamani non era ancora asciutto del tutto, e se si tocca "sbaffa" .
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 dicembre 09, 10:06 | #193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 dicembre 09, 11:11 | #194 (permalink) Top |
User |
Proprio ieri sera sono capitato sulla pagina dell'enciclopedia con l'originale a losanghe (5 colori mi pare) ma ho visto che ci sono anche altre belle colorazioni, forse meno appariscenti in prima battuta ma molto WWI... al massimo opti per una livrea alternativa. |
15 dicembre 09, 14:51 | #195 (permalink) Top | |
| Citazione:
si, ve ne sono di alternativi, se proprio non ci riesco qualcosa combino. pe gatto, no , è buona, con il bamberg e la carta viene un tamburo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
01 gennaio 10, 11:41 | #196 (permalink) Top |
|
niente da fare, ci rinuncio, seta di merda!!! anche se la tendi prima di metterla su o la bagni con diluente, non c'e' modo che si tenda, mi sa che è colpa della trama. vabbe! si opta per la livrea di goering, tutta bianca con le croci nere. peccato, le stampate erano perfette su quella seta.
11 gennaio 10, 19:04 | #197 (permalink) Top |
|
ok si va avanti, piano, ma si va avanti. ho fissato i servi, messe le prolunghe,messi i tubetti dei cavi di comando, ho ricoperto i piani con tessuto termoretraibile bianco, ho cominciato le fasi di verniciatura della fusoliera, ma ho dovuto modificare il muso, vista l'asimmetria che il tubo di scarico esterno ha su quello vero 8 e gia troppe "licenze" m sono preso) sto facendo l'ammortizzatore del pattino posteriore, na molletta su tubetto alluminio imperniata su barretta in ergal ( ma non potevano farlo fisso come nello se5a inglese sti crucchi? dovevano sempre complicare le cose!!!) mancano i binarietti sotto le mitraglie. tre ore e lo finisco, avessi voglia di lavorarci
11 gennaio 10, 20:11 | #199 (permalink) Top |
User |
dai nic.. su
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 gennaio 10, 20:40 | #200 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |