30 novembre 09, 12:52 | #182 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| no, paypal, da TH, assiema alle ruotine, altrimenti dovevo farle io, massa fadiga! ( taci, per tre giorni le ho pensate a come farle sparanti, non svegliare il can che dorme!!!)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
30 novembre 09, 22:17 | #183 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
ma sparanti "rumoranti" o sparanti "proiettanti" | |
03 dicembre 09, 21:55 | #184 (permalink) Top |
|
rumoranti. ma non trovo piu il tipo di munizioni giocattolo che pensavo di usare, era una striscia di carta con ogni 5 mm un sporchisso di polvere da sparo, me li ricordo da bocia. vabbe' si tengono quelle di plastica! ora pero' ho fermato tutto, penso di avere un problema. come detto la base del tutto è un disegno di tal "gary allen", scalato a 120 cm. profilo a parte, il resto è quasi uguale, almeno nelle linee. mi sono accorto pero' che qualcosa non va nel DL se tengo come "0" la direzione del piano di coda, il motore risulta puntare verso il basso di 2/3 gradi, e questo va bene, ma lasse delle centinesembra quasi negativo rispetto al piano di quota. allego il disegno di allen, scalato per stare dentro, cosa ne pensate? sono ancora in tempo per cambiare DL, basta rifare due o tre cosette.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
04 dicembre 09, 01:48 | #185 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Beato te che lo vedi il disegno! Ma che intendi per asse della centina? Perchè se è un clark Y, lo zero non è il "ventre piatto" de profilo. Il Clark a 0 "sembra" inclinato con incidenza negativa.. ma non lo è. E' questo che intendi? (posta un file più grosso, 'nse vede gnente! ) |
04 dicembre 09, 09:05 | #186 (permalink) Top |
User |
mah, cosi a occhio , da quel poco che si vede, va bene cosi, il CY ha il CP a 0 con incidenza negativa di quasi 2°.. comunque nel dubbio prova a sentire Ehsti
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 dicembre 09, 09:47 | #187 (permalink) Top |
|
è la risoluzione piu alta che si puo postare.... per l'asse della centina io considero quella linea che va dal punto piu etremo del BE al BU. è un clarky modificato nello spessore, effettivamente, se guardo il ventre sembra che sia molto piu negativo , forse ad "occhio" non si riesce a valutare bene. faccio una foto con il teleobiettivo e poi ricalcolo.
04 dicembre 09, 09:51 | #188 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
04 dicembre 09, 09:54 | #189 (permalink) Top |
| no, sei stato preciso, se dici negativa di 2 gradi, è logico pensare a -2° no?
04 dicembre 09, 09:57 | #190 (permalink) Top | |
User | Citazione:
già.. ho riletto veloce, e c'ho sonno.. stikatzi.. non grande capo... stikatzi nel senso stikatzi..so stanco!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |