14 novembre 09, 22:10 | #131 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
dubbio: la parte superiore della carlinga dietro al pilota sul progetto originale è risoperta parzialmente in balsa, dalle foto in giro non si capisce bene se il traliccio originale avesse quella copertura, anzi, sembrerebbe di no. ma su questa foto la ricopertura c'e', solo che non capisco se quetsta è la foto di un "modello2 o di una replica....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 novembre 09, 22:18 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 novembre 09, 10:00 | #133 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
ho optato per fare la ricopertura, e su di peso.... ogni passo avanti prevede una decisione, a volte non ripensabile. adesso devo cominciare a fare i comandi, fissare i sevi , e passare i cavi. e, coma al solito, sono bloccato. come sono bloccato sul fissaggio dei supporti della capra: viti da legno o prigionieri da 2 con dado autobloccante? il fatto che il dado, seppur piccolo, si veda non mi va, ma anche la vite si vede. seghe mentali....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 novembre 09, 10:06 | #135 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 novembre 09, 10:19 | #136 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| Citazione: adesso putto via tutto e rifaccio da capo...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 novembre 09, 11:03 | #137 (permalink) Top |
User | innocente io...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 novembre 09, 11:14 | #138 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 novembre 09, 11:21 | #140 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
Non metterla sotto la panca però
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] N.9 building log Fokker DVIII | morane | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 27 | 11 agosto 12 21:55 |
[ ac 2010 ] N.6 Building-log ME 109 F2 Trop | SPARKY | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 93 | 10 novembre 10 20:31 |
[ ac 2010 ] N°7 - Building Log - Wright Flyer | MrLupin | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 194 | 16 aprile 10 08:30 |
[ ac 2010 ] N° 37 builing-log PITTS SPECIAL S2A | Nick Nitro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 107 | 08 aprile 10 15:10 |