15 luglio 09, 14:16 | #2 (permalink) Top |
User |
Me ne innamorai subito. Avevo poco più di 5 anni quando lo vidi per la prima volta. Addiritttura cercai subito di ralizzarne uno utilizzando delle canne e ricoprendole con dei sacchi utilizzati per la raccolta dell'ulivo!! Era da un bel pò che volevo rifarne uno RC ed approfitto di questa bellissima iniziativa promossa da Tochiro per aprire il cantiere!! Purtroppo in giro per il web si trova poco (meglio così), anzi quasi nulla! L'apertura alare sarà di 100 cm Utilizzerò tiglio e balsa La copertura la farò o con modelspam pesante o con tessuto La propulsione sarà elettrica (anche se in questi rarissimi casi mi piacerebbe riprodurre perfettamente il mezzo utilizzando uno scoppio)! Partirò da questo trittico!! Luigi |
15 luglio 09, 20:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
anch'io....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
16 luglio 09, 00:05 | #8 (permalink) Top |
User |
eccomi! pant pant Eccomi! che corsa che ho fatto!
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |