![]() | #41 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Contitech | Componenti meccanici | Componenti per la trasmissione del moto | Cinghie sincrone | Cinghie di trasmissione a passo metrico â Syncroflex® Contitech |6 / T2.5 / 265 SS | Componenti meccanici | Componenti per la trasmissione del moto | Pulegge sincrone | Pulegge per cinghie di trasmissione a passo metrico |16T2.5/14.2 pochi grammi... spesa coerente, leggerezza assicurata.. devi solo valutare se reggono i giri del motore (vedi la scheda tecnica) e ovviamente se esistono della lunghezza che ti serve.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no, purtroppo le catene delle moto, anche se piccole sono fin troppo grandi per il mio flyer ![]() Ragazzi nessuno sa come si collegano 2 regolatori ad una ricevente? Ci volgiono 2 batterie? Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per i link ![]() Purtroppo la lunghezza delle 2 cinghie non è il solo problema che mi ha fatto desistere. In realtà è più complicato di quanto possa sembrare ricreare il sistema propulsivo del flyer, specie se bisogna lavorare su un modello molto piccolo! ![]() Comunque una prova devo farla. Di nuovo grazie Claudio Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tranquillo un pezzo al giorno e non te ne accorgi nemmeno. ma si materializza quasi da solo ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| COSA? Io son quì che mi UCASSO il CASSO per le cavolate!!! E tu che te n'esci prima con la storia della spinetta... e poi con questa! Mi sento come Watson quando Holmes gli dice "Elementare!"... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 11:08 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |