01 dicembre 09, 10:12 | #41 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Contitech | Componenti meccanici | Componenti per la trasmissione del moto | Cinghie sincrone | Cinghie di trasmissione a passo metrico â Syncroflex® Contitech |6 / T2.5 / 265 SS | Componenti meccanici | Componenti per la trasmissione del moto | Pulegge sincrone | Pulegge per cinghie di trasmissione a passo metrico |16T2.5/14.2 pochi grammi... spesa coerente, leggerezza assicurata.. devi solo valutare se reggono i giri del motore (vedi la scheda tecnica) e ovviamente se esistono della lunghezza che ti serve.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
02 dicembre 09, 03:38 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no, purtroppo le catene delle moto, anche se piccole sono fin troppo grandi per il mio flyer! Ragazzi nessuno sa come si collegano 2 regolatori ad una ricevente? Ci volgiono 2 batterie? Luigi | |
02 dicembre 09, 03:53 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per i link. Ho cercato molte volte un sito del genere senza risultati. Purtroppo la lunghezza delle 2 cinghie non è il solo problema che mi ha fatto desistere. In realtà è più complicato di quanto possa sembrare ricreare il sistema propulsivo del flyer, specie se bisogna lavorare su un modello molto piccolo! Comunque una prova devo farla. Di nuovo grazie Claudio Luigi | |
03 dicembre 09, 15:15 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tranquillo un pezzo al giorno e non te ne accorgi nemmeno. ma si materializza quasi da solo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
04 dicembre 09, 01:44 | #50 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| COSA? Io son quì che mi UCASSO il CASSO per le cavolate!!! E tu che te n'esci prima con la storia della spinetta... e poi con questa! Mi sento come Watson quando Holmes gli dice "Elementare!"... |
Bookmarks |
| |