![]() | #171 (permalink) Top |
User |
Questa mattina sono riuscito a fare il collaudo! ![]() Il Flyer VOLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho fatto 2 lanci. Nel primo avevo le gambe che mi tremavano......non sapevo se il baricentro fosse giusto, non sapevo se lo svergolamento l'avesse fatto virare, non sapevo se fosse riuscito a volare (anche grazie a tutti i vostri commenti incoraggianti ![]() Nel secondo lancio (subito dopo il primo) ha volato per una quindicina di metri e poi lo stesso problema col cabra/picchia. Solo adesso a casa a sangue freddo e riguardando il video mi sono accorto che avrei dovuto mettere l'esponenziale! Solo che nel secondo lancio Sono comunque contento. Il flyer è un pacioccone!!! Ricostruendo il timone anteriore con qualche modifica per renderlo ancora più preciso e robusto credo che volerà divinamente ![]() Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #172 (permalink) Top |
User |
Buone notizie da Kitty Hawk, insomma! ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, se ti sei attaccato al profondità, hai stallato e poi hai TOLTO motore, l'impressione è presto detta: ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
già: una corrente che si chiama stallo ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| No, quella che dici tu, era la corrente subito dopo che lo riportava in basso.. ![]() Scherzi a parte, prova a giocare con esponenziali e fine corsa su un dualrate, a me è sembrato un'escursione eccessiva delle parti mobili su un modello dal volo critico. Cmq BELLISSIMO!
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi permetto di dissentire: secondo me è un serio problema di incidenze, visto così. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 11:08 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |