30 marzo 10, 01:18 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ragazzi, sarò monotono ma avete fatto tutti dei capolavori e questo si aggiunge alla lista, bravo Mr. Veramente emozionante questo contest. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
02 aprile 10, 12:26 | #157 (permalink) Top |
User |
sì, ma vola?
__________________ www.masali.com |
02 aprile 10, 12:34 | #158 (permalink) Top |
Guest
| La domanda me la stavo facendo pure io ... specialmente per via di quel bordo d'entrata con il CX di un'armadio a tre ante. Speriamo che non voli come il vero ... perché se no, vista la scala, saranno si e no poche decine di metri resta però il fatto che il modello é veramente bello. ciao Ruggero" PS: sono curioso di vedere il funzionamento del sistema per svergolare le ali PPS: spero avrai messo in conto che l'originale volava di emme, vero? |
02 aprile 10, 12:40 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e non potrà vantare il premio per la miglior scassatura..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
02 aprile 10, 12:51 | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, sui lerci gommoli commerciali ho visto ben di peggio quanto a bordi d'entrata:uno per tutti, l'osceno "Tiger Moth" GWS, davvero una porcheria portentosa, che era conciato peggio del flyer. Piuttosto mi sorprende che riesca a svergolarsi, visto che è ricoperto anche l'intradosso alare, personalmente avrei ricoperto solo l'estradosso, come il vero
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |