![]() | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No non ho preso le ferie, praticamente non sto dormendo! ![]() ![]() Non so se succede anche a voi, ma quando inizio a vedere che il progetto prende forma, non so più staccarmi! ![]() ![]() Ci sto lavorando da settembre dell'anno scorso (avevo solo disegnato i piani a mano), ma in questi ultimi giorni ho fatto il 70 percento del lavoro. E credo che andrò avanti così finchè non lo finisco ![]() Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() | #122 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | bello, non vedo l'ora di vederli vicini, lui e la Demoiselle. In che scala risulta il tuo? (ah, non ho ancora capito come hai fatto lo svergolamento, ma lo capirò quando farai il filmatino dimostrativo... ![]() Ultima modifica di SlowFlyer : 06 marzo 10 alle ore 10:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Molto bello! ![]() ![]() ![]() Ma...vista l'ora del post ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
User |
Grazie Alby per i complimenti! ![]() Vorrei un consiglio, csecondo voi devo verniciarlo? Sinceramente ho già fatto una prova su un pezzo di legno con un mordente color noce! Purtroppo però ho notato che la vernice nei punti di giunzione dove c'è un pò di colla (cianoacrilico) non attacca. Il risultato diventerebbe orribile visto che tutto il carrello ed i timoni li ho già incollati senza prima verniciarli! ![]() Che posso fare? Passo un mordente trasparente? Così almeno proteggo il legno? |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top |
User |
Forse ho trovato una soluzione ![]() ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY 850mAh 20C single cell $3.67 Chi di voi sa darmi uno schema di come fare il collegamento per bilanciare 3 celle? Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa | MyRino | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 223 | 06 febbraio 12 11:08 |
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 | easy crash | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 214 | 27 ottobre 11 14:23 |