02 marzo 10, 18:19 | #113 (permalink) Top |
User |
80 centine cosi si fanno in 20 minuti a pacchetto... i'm bastard inside sembra parente di doctordoom
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
03 marzo 10, 08:29 | #116 (permalink) Top |
User |
Minchia!!Hai preso giorni di ferie per finire?!?Vai come un razzo! Bellissimo lavoro!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
03 marzo 10, 08:52 | #117 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non ti conviene utilizzare anche loro o magari solo quelle evitando così sperimentazioni che su una scala così piccola rischiano di spaccarti tutto il lavoro svolto fin'ora? | |
03 marzo 10, 13:25 | #119 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Non avendo neanche 1 grado di dietro alare (l'ala è perfettamente piatta) non credo che possa virare solo con le 2 piccole superfici posteriori. E poi il rollio come lo controllo? Diventerebbe ingovergabile sotto questo aspetto? O mi sbaglio? Secondo il mio modestissimo parere (super principiante) sono indispensabili, ma lascio la parola a voi! Grazie ragazzi Per quanto riguarda quello che dice Slow, ho studiato un sistema che poi riporta in posizione neutra l'ala. Sinceramente non so se è come sull'originale. Ho provato a fare una piccola ricerca ma non ho ben capito il funzionamente! Dovrebbe funzionare tranquillamente senza rompere nulla. O almeno spero! Appena posso faccio un piccolo video sul funzionamento! Se andate di qualche post indietro vedrete la foto dei montanti che tengono le 2 ali unite che posso basculare! Luigi | ||
Bookmarks |
| |